Aura Light amplia la sua gamma retrofit LED con nuove soluzioni per il settore industriale e commerciale

All’inizio dell’anno Aura Light, società svedese specializzata in prodotti di illuminotecnica, ha presentato una nuova lampada retrofit LED che permette ai clienti di passare a fonti luminose a maggiore efficienza energetica, senza investimenti significativi. Ora la società amplia la sua gamma con due nuove lampade LED di alta qualità, ideate in particolare per soddisfare le esigenze del settore commerciale, industriale e logistico. Le lampade retrofit LED rappresentano una soluzione rapida e semplice per sostituire lampade fluorescenti T8 e risparmiare energia negli apparecchi di illuminazione esistenti con reattori magnetici. 

Le Aura EasyT8 Long Life sono lampade retrofit LED che garantiscono elevata efficienza energetica ed eccezionale qualità della luce, rendendo semplice il passaggio al sistema LED senza particolari investimenti. La gamma Aura EasyT8 Long Life si espande ora con due nuove lampade retrofit LED: Aura EasyT8 HO Long Life, con elevato rendimento luminoso, adatta per stabilimenti industriali e magazzini, e Aura EasyT8 90 CRI Long Life, con elevata resa cromatica, ideata in particolare per negozi.

– Seguendo le orme di altri prodotti Aura Light unici e di alta qualità, è ora possibile ottenere un prodotto Long Life di eccezionale qualità, risparmiando denaro e tutelando l’ambiente allo stesso tempo. I due nuovi prodotti presentano un’eccezionale efficienza energetica e sono facili e sicuri da installare; questi vantaggi permettono ai nostri clienti di dare nuova vita alle vecchie tecnologie in modo rapido, afferma Martin Malmros, CEO Aura Light International AB. 

Sostituendo negli apparecchi di illuminazione le lampade T8 fluorescenti e gli starter esistenti con Aura EasyT8 Long Life e gli starter LED, è possibile ridurre il consumo energetico fino al 70%. L’installazione è semplice e richiede meno di 60 secondi senza investimenti aggiuntivi.

–  Aura EasyT8 Long Life è la soluzione ideale, nella maggior parte delle applicazioni, per passare al sistema LED e risparmiare energia, afferma Martin Malmros.

Tutti i prodotti presentano una durata operativa di 50.000 ore (L70B10) e sono coperti da una garanzia di cinque anni. Sono provvisti di attacchi orientabili di 90 gradi in entrambe le direzioni, che permettono la precisa regolazione della direzione della luce dopo l’installazione. Le fonti luminose LED presentano un driver integrato e un dissipatore di calore in grado di sostituire le lampade fluorescenti T8 alimentate da reattori magnetici negli apparecchi di illuminazione esistenti. Sono disponibili nelle temperature di colore 3000K, 4100K e 5000K.

Bologna, 30 ottobre 2014

Aura Light Italy

Per maggiori informazioni, contattare:
Ulrik Bertelsen, General Manager South, Aura Light, +39 051948150, 

ulrik.bertelsen@auralight.com
Cristina Fallas, Marketing Manager South, Aura Light,

+34 672 156 630, Cristina.fallas@auralight.com   

Aura Light
Aura Light è un’ azienda specializzata nel settore dell’illuminazione che fornisce soluzioni di illuminazione sostenibili a clienti professionisti, permettendo loro di ridurre i costi, il consumo energetico e l’impatto ambientale. I prodotti Aura Light presentano una lunga durata operativa, alta qualità e ridotto consumo energetico: le soluzioni di illuminazione Long Life sono in grado di ridurre il consumo energetico fino all’80%. Aura Light fu fondata nel 1930 con il nome di LUMA e produce lampade fluorescenti Long Life fin dal 1980. La sede centrale dell'azienda si trova a Stoccolma in Svezia. Il gruppo dispone di filiali e distributori e vende i propri prodotti di illuminotecnica in tutto il mondo. La clientela è rappresentata soprattutto da imprese industriali, distributori al dettaglio e amministrazioni pubbliche. Aura impiega circa 260 persone e fattura circa 60 milioni di euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.auralight.it

Tags: