Aura Light aprirà una filiale in Portogallo

Aura Light, azienda specializzata nel settore dell’illuminazione, apre una nuova filiale a Sintra, Portogallo. Si tratta di un altro importante passo avanti nell’ambito della strategia di espansione e crescita di Aura nell’Europa del Sud.

Aura Light è un'azienda specializzata nel settore dell'illuminazione, che sviluppa, produce e commercializza soluzioni di illuminazione Long Life. I prodotti Aura permettono ai clienti di ridurre le emissioni di CO 2 e il consumo energetico fino all’80 percento.

- Siamo molto felici ed eccitati di aprire questa filiale che sarà diretta da Alberto Vanzeller, che vanta una lunga esperienza nel settore dell’illuminazione. Il nostro interesse sarà rivolto verso l'illuminazione sostenibile in ambienti esterni ed interni, afferma Ulrik Bertelsen, General Manager per Aura Light South.

Castel San Pietro Terme (Bo), 24 Febbraio 2012

Aura Light Italy

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Ulrik Bertelsen, General Manager Aura Light South,
+39 051 948 150, +39 348 391 3814, ulrik.bertelsen@auralight.com
Claire Lacroix, Marketing Manager South,
+33 4 91 52 14 30, +33 6 98 81 90 91, claire.lacroix@auralight.fr

Aura Light è un'azienda di illuminazione che sviluppa, produce e vende lampade Long Life che durano tre volte più a lungo dei prodotti standard. Aura fornisce anche soluzioni di illuminazione Long Life che sono in grado di diminuire il consumo energetico fino all'80 percento, aiutando i propri clienti a risparmiare e diventare più sostenibili. Aura fu fondata già nel 1930, con il nome di Lumalampan e produce lampade fluorescenti Long Life fin dal 1980. La sede centrale è situata a Stoccolma, mentre la progettazione, la produzione e l'assistenza clienti avvengono a Karlskrona. Inoltre, il gruppo ha filiali e società di distribuzione e vende lampade in tutto il mondo. La clientela è costituita principalmente dal settore industriale, del commercio e da quello delle infrastrutture pubbliche. Aura ha circa 230 dipendenti e un fatturato di circa 60 milioni di Euro . Ulteriori informazioni si trovano sul sito www.auralight.it .

Tags:

Subscribe

Documents & Links