Aura Light ha ottenuto il titolo di National Champion per la Svezia in occasione dell’European Business Award 2013

Aura Light, società svedese specializzata in prodotti di illuminotecnica, ha ottenuto il titolo di National Champion per la Svezia in occasione dell’European Business Award 2013, nella categoria The Millicom Award for Environmental & Corporate Sustainability . A questo punto Aura Light dovrà competere con gli altri National Champion per poter ottenere il premio finale nella sua categoria.

Sulla base dei criteri di Successo commerciale, Innovazione ed Etica commerciale, Aura Light è stata selezionata per partecipare alla manifestazione European Business Awards ed è attualmente in competizione con altre società di successo per ottenere il prestigioso premio Ruban D’Honneur.

Ogni anno il team di ricerca degli European Business Awards dedica da sei a otto mesi all'analisi di oltre 15.000 società in tutta Europa per selezionare le migliori attività in grado di soddisfare i principi fondamentali degli Awards. L’European Business Award ha nominato Aura Light National Champion per la Svezia nell’ambito del prestigioso programma 2013/2014 Awards. Ora la competizione continua fino all’elezione del vincitore per la categoria a livello europeo.

- Siamo onorati del fatto che gli European Business Awards ci abbiamo indicato come una delle società leader nel nostro paese e nel nostro settore e che abbiano riconosciuto il nostro impegno verso la tutela ambientale e la sostenibilità. L’European Business Award è ampiamente riconosciuto come la vetrina delle società più dinamiche in Europa; è quindi un onore per noi ricevere questo apprezzamento, afferma Martin Malmros, CEO di Aura Light International AB.

Karel De Gucht, commissario europeo per il commercio, afferma “Comprendo bene quanto sia difficile portare avanti un’attività nel quadro economico attuale caratterizzato da una concorrenza internazionale sempre più selvaggia e tangibile in quasi tutti i settori. La pressione esercitata sulle nostre società è enorme, ma riescono ugualmente ad operare ai massimi livelli mondiali. L’Europa continua ad essere il luogo dove si desidera fare affari. Il successo dell’Europa è ampiamente dovuto anche a tutti voi.”

Tutti i National Champion dovranno presentare un video che verrà visionato e valutato da un comitato di giudici. Inoltre il pubblico potrà votare on line per il National Champion preferito e nominare il ‘National Public Champion’ che concorrerà per il titolo di ‘European Public Champion’. Il pubblico potrà votare a partire dall'11 novembre fino al 2 gennaio.

www.businessawardseurope.com

Castel San Pietro Terme 25 Novembre 2013

Aura Light Italy

Per ulteriori informazioni si prega di contattare :
Claire Lacroix, Marketing Manager South, Aura Light, +33 (0)6 98 81 90 91, claire.lacroix@auralight.fr
Ulrik Bertelsen, General Manager South, Aura Light, +39 051948150, ulrik.bertelsen@auralight.com

Aura Light
Aura Light è un’ azienda specializzata nel settore dell’illuminazione che fornisce soluzioni di illuminazione sostenibili a clienti professionisti, permettendo loro di ridurre i costi, il consumo energetico e l’impatto ambientale. I prodotti Aura Light presentano una lunga durata operativa, alta qualità e ridotto consumo energetico: le soluzioni di illuminazione Long Life sono in grado di ridurre il consumo energetico fino all’80%. Aura Light fu fondata nel 1930 con il nome di LUMA e produce lampade fluorescenti Long Life fin dal 1980. La sede centrale dell'azienda si trova a Stoccolma in Svezia. Il gruppo dispone di filiali e distributori e vende i propri prodotti di illuminotecnica in tutto il mondo. La clientela è rappresentata soprattutto da imprese industriali, distributori al dettaglio e amministrazioni pubbliche. Aura impiega circa 270 persone e fattura circa 70 milioni di euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.auralight.it

Tags: