Aura Light lancia una nuova lampada agli alogenuri metallici

Aura Light, azienda specializzata nel settore dell’illuminotecnica, lancia una nuova lampada agli alogenuri metallici, da utilizzare per esempio per l’illuminazione di negozi. Presenta una durata operativa di 30.000 ore, che corrisponde ad oltre il doppio rispetto a quella dei prodotti convenzionali e a quella più lunga disponibile sul mercato. Garantisce un risparmio fino al 50% sulle spese di manutenzione – assicurando vantaggi sia di carattere economico che ambientale.

Dopo il successo di Aura Crystal Long Life, Aura Light presenta ora una nuova lampada agli alogenuri metallici con protezione UV in grado di evitare lo scolorimento dei tessuti. Essa è pertanto adatta per l’illuminazione di negozi e rappresenta una fonte luminosa efficiente e sostenibile per uso professionale.

– Stiamo ampliando la nostra gamma di lampade agli alogenuri metallici e siamo in grado di fornire una soluzione di illuminazione sostenibile destinata ai negozi. Come tutti i nostri prodotti, anche la qualità di queste lampade è eccellente. Ai clienti viene offerta una lampada con luce bianca e brillante di qualità eccezionale, afferma Ulrik Bertelsen, General Manager Aura Light South.

Aura Crystal TC Long Life è un’eccellente lampada agli alogenuri metallici di ceramica ad alta pressione realizzata con la tecnologia Aura Long Life: al suo interno vi sono due tubi a scarica grazie ai quali la durata operativa della lampada è di oltre due volte superiore a quella dei prodotti standard.

La durata operativa di Aura Crystal TC Long Life è di 30.000 ore (12B10 = 90% del tasso di sopravvivenza - 12 ore di ciclo di commutazione). Nelle applicazioni professionali corrisponde a sette-otto anni di utilizzo. La durata media durante il ciclo di commutazione di 12 h è di 43.000 ore. Nelle installazioni in cui la sostituzione delle lampade è difficoltosa e costosa, la lunga durata operativa delle lampade Aura Long Life permette di ridurre i costi di illuminazione e la frequenza degli interventi di manutenzione.

Castel San Pietro Terme, 3 luglio 2013

Aura Light Italy

Per ulteriori informazioni contattare :
Ulrik Bertelsen, General Manager Aura Light South,
+39 051 948 150, +39 348 391 3814, ulrik.bertelsen@auralight.com 
Claire Lacroix, Marketing Manager Southern Europe, Aura Light 
+33 4 91 52 14 30; +33 6 98 81 90 91 claire.lacroix@auralight.fr

Aura Light
Aura Light è un’azienda specializzata nel settore dell’illuminazione che fornisce soluzioni di illuminazione sostenibili a clienti professionisti, permettendo loro di ridurre i costi, il consumo energetico e l’impatto ambientale. I prodotti Aura Light presentano una lunga durata operativa, alta qualità e ridotto consumo energetico: le soluzioni di illuminazione Long Life sono in grado di ridurre il consumo energetico fino all’80%. Aura Light fu fondata nel 1930 con il nome di Lumalampan e produce lampade fluorescenti Long Life fin dal 1980. La sede centrale dell'azienda si trova a Stoccolma in Svezia. Il gruppo dispone di filiali e distributori e vende i propri prodotti di illuminotecnica in tutto il mondo. La clientela è rappresentata soprattutto da imprese industriali, distributori al dettaglio e amministrazioni pubbliche. Aura impiega circa 240 persone e fattura circa 60 milioni di euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.auralight.it

Tags: