Aura Light presenta una nuova gamma di apparecchi di illuminazione LED per interni

Aura Light, società svedese specializzata in prodotti di illuminotecnica, amplia la sua gamma di prodotti LED, presentando una serie di nuovi apparecchi di illuminazione LED per uffici, negozi, ambienti pubblici, hotel, ristoranti e musei. Tutti gli apparecchi di illuminazione sono dotati della nuova e unica sorgente luminosa LED di Aura Light e del sistema di montaggio rapido QuickChange ™, che permette interventi di sostituzione rapidi e semplici.

Gli apparecchi di illuminazione comprendono una gamma di downlight e faretti con sorgente luminosa LED intercambiabile Aura CompoLED Long Life. Gli apparecchi di illuminazione sono dotati del sistema di montaggio rapido QuickChange™ con attacco a baionetta per la rapida sostituzione e upgrade dei moduli LED. L’apparecchio LED è infatti modulare e la sorgente luminosa LED può essere facilmente sostituita.

– Con questa nuova gamma di apparecchi di illuminazione LED offriamo le nostre soluzioni LED di alta qualità a negozi, musei, hall, hotel, ristoranti e uffici. Questi prodotti rappresentano una scelta spontanea per i clienti che desiderano una soluzione sostenibile che garantisca un’illuminazione a risparmio energetico e di alta qualità, afferma Martin Malmros, CEO Aura Light International AB.

Aura Conspecto è un downlight LED ad incasso ideato per sostituire in modo semplice apparecchi di illuminazione fluorescenti compatti. Questo apparecchio di illuminazione LED presenta caratteristiche di risparmio energetico e di economicità di gran lunga maggiori rispetto ai prodotti fluorescenti compatti in commercio. Aura Aperius è una gamma di downlight LED ad incasso. E’ disponibile in tre versioni: ad incasso, a semi-incasso e a regolazione cardanica. Aura Emanio è un faretto LED a risparmio energetico su binario a tre fasi.

Gli apparecchi di illuminazione sono ideati per la nuova sorgente luminosa LED Aura CompoLED Long Life con una durata operativa garantita di 60.000 ore. Aura CompoLED Long Life si basa sulla tecnologia COB (Chip On Board) che, rispetto alla tecnologia di montaggio a plafone, fornisce alla sorgente luminosa una maggiore efficienza riducendo il numero di interfacce termiche con conseguente aumento del trasferimento termico e minore probabilità di rottura della saldatura. L’array COB (Chip On Board) di Aura CompoLED Long Life è coperto da una lente di vetro, che protegge il LED array da contaminazione chimica ed umidità, due delle principali cause di malfunzionamento del sistema LED.

Castel San Pietro Terme 27 Gennaio 2014

Aura Light Italy

Per ulteriori informazioni si prega di contattare :
Claire Lacroix, Marketing Manager South, Aura Light, 33 (0)6 98 81 90 91, claire.lacroix@auralight.fr
Ulrik Bertelsen, General Manager South, Aura Light, 39 (0)51948150, ulrik.bertelsen@auralight.com

Aura Light
Aura Light è un’ azienda specializzata nel settore dell’illuminazione che fornisce soluzioni di illuminazione sostenibili a clienti professionisti, permettendo loro di ridurre i costi, il consumo energetico e l’impatto ambientale. I prodotti Aura Light presentano una lunga durata operativa, alta qualità e ridotto consumo energetico: le soluzioni di illuminazione Long Life sono in grado di ridurre il consumo energetico fino all’80%. Aura Light fu fondata nel 1930 con il nome di LUMA e produce lampade fluorescenti Long Life fin dal 1980. La sede centrale dell'azienda si trova a Stoccolma in Svezia. Il gruppo dispone di filiali e distributori e vende i propri prodotti di illuminotecnica in tutto il mondo. La clientela è rappresentata soprattutto da imprese industriali, distributori al dettaglio e amministrazioni pubbliche. Aura impiega circa 270 persone e fattura circa 70 milioni di euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.auralight.it

Tags: