Aura Light presenta una serie completa di apparecchi di illuminazione per interni

Aura Light, azienda specializzata nel settore dell’illuminazione, presenta una serie completa di apparecchi di illuminazione per interni in grado di offrire soluzioni sostenibili per tutte le esigenze di illuminazione interna. 

Aura Light è da tempo fornitore di una vasta gamma di fonti di illuminazione e soluzioni a risparmio energetico, e da ora anche di una serie completa di apparecchi di illuminazione per interni. Integrando gli apparecchi di illuminazione con le lampade Aura Long Life, è possibile ottenere soluzioni di illuminazione di alta qualità, con conseguenti vantaggi anche per l’ambiente.

–  Attualmente stiamo ampliando la nostra gamma di apparecchi di illuminazione per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente. Ciò significa che stiamo rafforzando la posizione di Aura Light come primo fornitore di tutti i tipi di soluzioni di illuminazione per interni di alta qualità, afferma Ulrik Bertelsen, General Manager, Aura Light South.

Aura Light si impegna fortemente per contribuire ad aumentare la sostenibilità e le sue soluzioni di illuminazione sono in grado di ridurre il consumo fino all'80 percento. Una fonte luminosa Long Life dura fino a quattro volte di più rispetto ai prodotti convenzionali, diminuendo i costi ed aiutando il cliente a ridurre al minimo l'impatto ambientale. Gli apparecchi di illuminazione saranno descritti in modo più dettagliato nel nuovo catalogo “Indoor lighting 2013”, che può essere scaricato dal sito www.auralight.it .

Castel San Pietro Terme (BO), 19 marzo 2013

Aura Light Italy

Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
Ulrik Bertelsen, General Manager Aura Light South,
+ 39 348 391 3814 ulrik.bertelsen@auralight.com
Claire Lacroix, Marketing Manager South,
+33 6 98 81 90 91, claire.lacroix@auralight.fr

Aura Light
Aura Light è un’ azienda specializzata nel settore dell’illuminazione che fornisce soluzioni di illuminazione sostenibili a clienti professionisti, permettendo loro di ridurre i costi, il consumo energetico e l’impatto ambientale. I prodotti Aura Light presentano una lunga durata operativa, alta qualità e ridotto consumo energetico: le soluzioni di illuminazione Long Life sono in grado di ridurre il consumo energetico fino all’80%. Aura Light fu fondata nel 1930 con il nome di Lumalampan e produce lampade fluorescenti Long Life fin dal 1980. La sede centrale dell'azienda si trova a Stoccolma in Svezia. Il gruppo dispone di filiali e distributori e vende i propri prodotti di illuminotecnica in tutto il mondo. La clientela è rappresentata soprattutto da imprese industriali, distributori al dettaglio e amministrazioni pubbliche. Aura impiega circa 240 persone e fattura circa 60 milioni di euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.auralight.it

Tags: