Aura Light riceve il premio Frost & Sullivan

Aura Light, l’azienda svedese specializzata nel settore dell’illuminazione, ha ricevuto il prestigioso premio European Growth Leadership per il 2013 assegnato nell’ambito del settore degli apparecchi di illuminazione dalla società di consulenza  globale per la crescita Frost & Sullivan.

Il Frost & Sullivan Growth Leadership Award viene assegnato all’azienda che ha conseguito il migliore tasso di crescita annuo medio nel corso dei 3 anni precedenti. Tre sono le principali aree di interesse: l’eccellente servizio alla clientela, il modello di vendita diretta e la linea completa di prodotti.

- I progetti portati a termine da Aura Light nel corso degli ultimi tre anni, ossia dal suo ingresso nel settore altamente competitivo degli apparecchi di illuminazione, hanno senza dubbio collocato l’azienda in una posizione di leadership nel mercato ed hanno permesso di dimostrare una perfomance di crescita realmente eccezionale, spiega Balaji Anand Sagar, analista di mercato delle tecnologie ambientali e costruttive di Frost & Sullivan.

Frost & Sullivan ha spiegato il motivo della scelta di Aura Light per questo premio:

“Aura Light, un’azienda customer-oriented, è in grado di soddisfare totalmente le richieste dei clienti e di elaborare a questo scopo soluzioni personalizzate grazie ad una linea di prodotti eccezionali, riuscendo al contempo a mantenere un saldo rapporto con la clientela. Grazie a queste qualità, Aura Light è riuscita a conquistare la fiducia dei clienti, che non esitano a sceglierla per i propri progetti di illuminazione.”

- Siamo onorati del fatto che Frost & Sullivan abbia apprezzato la nostra capacità di affrontare le sfide legate alle soluzioni di illuminazione a LED, comprendendo le dinamiche di mercato e le esigenze dei clienti, afferma Martin Malmros, Amministratore Delegato e Direttore del Gruppo Aura Light International AB. Questo premio conferma che il nostro interesse per le soluzioni di illuminazione sostenibile è riconosciuto dagli esperti di questo settore industriale.

Castel San Pietro Terme, 5 novembre 2013

Aura Light Italy

Per maggiori informazioni contattare:
Claire Lacroix, Marketing Manager South, Aura Light, +33 (0)6 98 81 90 91, claire.lacroix@auralight.fr
Ulrik Bertelsen, General Manager South, Aura Light, +39 051948150, ulrik.bertelsen@auralight.com

Aura Light
Aura Light è un’ azienda specializzata nel settore dell’illuminazione che fornisce soluzioni di illuminazione sostenibili a clienti professionisti, permettendo loro di ridurre i costi, il consumo energetico e l’impatto ambientale. I prodotti Aura Light presentano una lunga durata operativa, alta qualità e ridotto consumo energetico: le soluzioni di illuminazione Long Life sono in grado di ridurre il consumo energetico fino all’80%. Aura Light fu fondata nel 1930 con il nome di LUMA e produce lampade fluorescenti Long Life fin dal 1980. La sede centrale dell'azienda si trova a Stoccolma in Svezia. Il gruppo dispone di filiali e distributori e vende i propri prodotti di illuminotecnica in tutto il mondo. La clientela è rappresentata soprattutto da imprese industriali, distributori al dettaglio e amministrazioni pubbliche. Aura impiega circa 270 persone e fattura circa 70 milioni di euro . Maggiori informazioni su www.auralight.it .

Tags: