Aura Light riceve il premio Frost & Sullivan

Ad Aura Light, società svedese specializzata in prodotti di illuminotecnica, è stato assegnato il 2015 Entrepreneurial Company of the Year Award sulla base della recente analisi sul mercato dell’illuminotecnica realizzata da Frost & Sullivan, società globale di consulenza per lo sviluppo d’impresa. 

Gli aspetti fondamentali alla base del Frost & Sullivan Entrepreneurial Company of the Year Award sono innovazione aziendale e impatto sui clienti. La ricerca condotta da Frost & Sullivan conferma che Aura Light è stata in grado di identificare chiaramente i gap tecnologici tra i concetti di illuminazione tradizionale e LED, insieme alle complessità derivanti dall’acquisto di soluzioni di illuminazione complete da diversi fornitori.

Frost & Sullivan ha assegnato il premio ad Aura Light con la seguente motivazione:
“La continua attenzione di Aura Light verso la progettazione e fornitura di prodotti di lunga durata operativa ha contribuito a creare un legame a lungo termine con i propri clienti. L’approccio mirato della società rivolto a colmare le lacune che caratterizzano il mercato degli apparecchi di illuminazione attraverso la sua linea di prodotti completa ha rafforzato il marchio a livello europeo. Frost & Sullivan apprezza il fatto che le prestazioni dei prodotti e soluzioni sostenibili di Aura Light abbiano contribuito all’aumento delle vendite nel corso degli anni. L’appassionata perseveranza della società verso la sostenibilità dimostra chiaramente la sua eccellenza aziendale nel mercato europeo degli apparecchi di illuminazione.”

Il Research Analyst di Frost & Sullivan Balaji Anand Sagar ha aggiunto:
“Grazie alle competenze interne della società è possibile combinare tra loro gli apparecchi di illuminazione e le diverse fonti luminose, sensori e controlli per ottenere una soluzione di illuminazione sostenibile completamente personalizzata. L’approccio modulare della società raccomanda solo le integrazioni necessarie ai componenti esistenti di una particolare soluzione di illuminazione. Questo non solo reduce il tempo necessario per commercializzare una soluzione personalizzata, ma reduce anche i costi derivanti. Nell’ambito di questo approccio, la società assiste i suoi clienti in ogni fase del processo di acquisto di prodotti di illuminotecnica, riducendo le complessità tecniche e commerciali che possono emergere durante la fase di acquisto.”

“E’ con grande onore che riceviamo il Frost & Sullivan 2015 Entrepreneurial Company of the Year Award. Questo riconoscimento conferma che la nostra attenzione verso soluzioni di illuminazione sostenibili è apprezzata dagli esperti nel settore industriale. Crediamo di giocare un ruolo importante nel semplificare il percorso dei clienti in ogni fase, verso una sempre maggiore qualità di illuminazione, afferma Martin Malmros CEO e Group Director, Aura Light International AB.

Castel San Pietro T. 13 febbraio 2015

Aura Light Italy

Per maggiori informazioni, contattare:
Ulrik Bertelsen, General Manager Aura Light South,

+39 (0)51 948 150, ulrik.bertelsen@auralight.com
Giovanni Piano Sales Director Aura Light Italy

+39 (0)335 761 22 99, giovanni.piano@auralight.com

Aura Light
Aura Light è un’ azienda specializzata nel settore dell’illuminazione che fornisce soluzioni di illuminazione sostenibili a clienti professionisti, permettendo loro di ridurre i costi, il consumo energetico e l’impatto ambientale. I prodotti Aura Light presentano una lunga durata operativa, alta qualità e ridotto consumo energetico: le soluzioni di illuminazione Long Life sono in grado di ridurre il consumo energetico fino all’80%. Aura Light fu fondata nel 1930 con il nome di LUMA e produce lampade fluorescenti Long Life fin dal 1980. La sede centrale dell'azienda si trova a Stoccolma in Svezia. Il gruppo dispone di filiali e distributori e vende i propri prodotti di illuminotecnica in tutto il mondo. La clientela è rappresentata soprattutto da imprese industriali, distributori al dettaglio e amministrazioni pubbliche. Aura impiega circa 250 persone e fattura circa 70 milioni di euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.auralight.it

Tags: