Aura Light sostiene l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO)

Aura Light, azienda svedese specializzata in prodotti di illuminotecnica, ha stretto una partnership con l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura (FAO) per contribuire alla lotta contro fame e povertà. Aura Light sosterrà l’attività della FAO devolvendo l’1% dei ricavi ottenuti dall’illuminazione sostenibile a sostegno dell’organizzazione. 

Per i prossimi tre anni, Aura Light devolverà l’1% dei ricavi ottenuti dalle installazioni e prodotti di illuminazione sostenibile venduti a supermercati in Italia, Spagna, Grecia, Portogallo all’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura. La donazione sarà destinata a sostenere specifici progetti FAO riguardanti efficienza energetica, energia rinnovabile, sicurezza alimentare e sostenibilità.

– Sostenibilità e responsabilità sociale sono valori alla base della nostra attività ed è per questo che sono molto orgoglioso di poter contribuire insieme alla FAO alla lotta contro la fame, supportando questa importante attività. Ci impegniamo a fornire prodotti e soluzioni sostenibili e facciamo il possibile per rendere il mondo un posto migliore in cui vivere. La FAO è un’importante organizzazione capace di grandi cambiamenti e di forte influenza a livello mondiale, afferma Martin Malmros, CEO Aura Light International AB.  

L’Organizzazione per l’alimentazione e l’agricoltura fa parte delle Nazioni Unite. L’organizzazione si impegna a garantire alle persone regolare accesso a cibo di qualità sufficientemente elevata per poter condurre una vita sana e attiva. La FAO ha tre obiettivi principali: eradicare la fame, eliminare la povertà e la gestione e utilizzo sostenibile di risorse naturali. Per maggiori informazioni sulla FAO vedi: www.fao.org

Castel San Pietro, 19 febbraio 2015

Aura Light Italy SRL

Per maggiori informazioni, contattare:
Ulrik Bertelsen, General Manager South, Aura Light,

+39 348 3913814, ulrik.bertelsen@auralight.com  
Giovanni Piano, Sales Director, Italy, Aura Light,
+39 335 761 22 99, giovanni.piano@auralight.com   

Aura Light
Aura Light è un’ azienda specializzata nel settore dell’illuminazione che fornisce soluzioni di illuminazione sostenibili a clienti professionisti, permettendo loro di ridurre i costi, il consumo energetico e l’impatto ambientale. I prodotti Aura Light presentano una lunga durata operativa, alta qualità e ridotto consumo energetico: le soluzioni di illuminazione Long Life sono in grado di ridurre il consumo energetico fino all’80%. Aura Light fu fondata nel 1930 con il nome di LUMA e produce lampade fluorescenti Long Life fin dal 1980. La sede centrale dell'azienda si trova a Stoccolma in Svezia. Il gruppo dispone di filiali e distributori e vende i propri prodotti di illuminotecnica in tutto il mondo. La clientela è rappresentata soprattutto da imprese industriali, distributori al dettaglio e amministrazioni pubbliche. Aura impiega circa 250 persone e fattura circa 70 milioni di euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.auralight.it

Tags: