Gamma completa di pannelli LED per ufficio di Aura Light

Aura Light, società svedese specializzata in prodotti di illuminotecnica, presenta una gamma completa di pannelli LED in diverse dimensioni e temperature di colore per uffici.

Diversi studi di recente pubblicazione mostrano che la corretta soluzione di illuminazione contribuisce a realizzare un ambiente di lavoro più confortevole e a migliorare la qualità del lavoro, influendo positivamente su condizioni di salute e benessere personale. Grazie a questi pannelli LED è veramente facile passare all’illuminazione LED. Aura Lunaria LED assicura un livello di luminanza uniforme su tutto il pannello luminoso.

– I nostri pannelli LED permettono di passare agevolmente ad un’illuminazione LED di alta qualità. L’ambiente di lavoro e l’ambiente nel suo insieme ne traggono evidenti vantaggi, in quanto questi prodotti garantiscono una riduzione del consumo energetico, afferma Martin Malmros, CEO Aura Light International AB. 

La gamma completa consiste in Aura Lunaria e Aura Lunaria Pro – disponibili in diverse dimensioni e in due temperature di colore, 3000K e 4000K. Aura Lunaria e Aura Lunaria Pro sono utilizzati per l’illuminazione generalein presenza di controsoffitti , in ambito commerciale; generalmente sostituiscono apparecchi di illuminazione fluorescenti 60x60.. Questi prodotti vengono utilizzati in uffici, scuole e per altre applicazioni commerciali. Aura Lunaria Pro è adatto in particolar modo per ambienti in cui si lavora a computer in conformità con la norma EN-12464.

Castel San Pietro Terme, 13 gennaio 2014

Aura Light Italy

Per ulteriori informazioni si prega di contattare :
Claire Lacroix, Marketing Manager South, Aura Light, +33 (0)6 98 81 90 91, claire.lacroix@auralight.fr
Ulrik Bertelsen, General Manager South, Aura Light, +39 (0)51948150, ulrik.bertelsen@auralight.com

Aura Light
Aura Light è un’ azienda specializzata nel settore dell’illuminazione che fornisce soluzioni di illuminazione sostenibili a clienti professionisti, permettendo loro di ridurre i costi, il consumo energetico e l’impatto ambientale. I prodotti Aura Light presentano una lunga durata operativa, alta qualità e ridotto consumo energetico: le soluzioni di illuminazione Long Life sono in grado di ridurre il consumo energetico fino all’80%. Aura Light fu fondata nel 1930 con il nome di LUMA e produce lampade fluorescenti Long Life fin dal 1980. La sede centrale dell'azienda si trova a Stoccolma in Svezia. Il gruppo dispone di filiali e distributori e vende i propri prodotti di illuminotecnica in tutto il mondo. La clientela è rappresentata soprattutto da imprese industriali, distributori al dettaglio e amministrazioni pubbliche. Aura impiega circa 270 persone e fattura circa 70 milioni di euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.auralight.it

Tags: