Gli stilisti più nuovi da beachfashionshop.com

Report this content

Novità - I look più seducenti di Heidi Klein, Just Cavalli, Beach Bunny & Co.

beachfashionshop.com inizia l'anno 2013 con stilisti nuovi e trendy, provenienti delle capitali mondiali della moda. Durante una visita virtuale del nostro shop potrete scoprire l’abbigliamento di lusso per la spiaggia e la città delle griffe americane Cali Dreaming, Beach Bunny e Tikka, e inoltre dell'esclusivo marchio italiano Just Cavalli. Altre novità assolute: Chloé da Parigi, la stilista londinese Heidi Klein ed il marchio beachwear colombiano Caffé. Stile, glamour ed effetti speciali sono garantiti dai nuovi accessori griffati di Pink Powder così come dall'esclusiva collezione gioielli BFS by Fong.

Gli appassionati di moda mare sicuramente troveranno i loro capi preferiti da www.beachfashionshop.com. Oltre a bikini sofisticati, costumi da bagno sexy, eleganti caftani e tuniche, le dive da spiaggia possono anche trovare parei leggeri, bellissimi abiti estivi o accessori da spiaggia glamour come cappelli, stuoie da spiaggia e borse. Da tempo ormai le stelle internazionali come Blake Lively, Helena Christensen, Ashley Tisdale, Katy Perry, Jennifer Lopez, Beyoncé e Jessica Alba indossano i capi selezionati dei marchi di lusso.

BeachFashionShop.com
Glamlevel S.L.
Vanessa Koeman
Apartado nº 40
29660 Nueva Andalucía - Málaga
Spain
E-Mail: press@beachfashionshop.com
Tel.:  34 659 876 076
Fax: 34 952 761 722

Noi di beachfashionshop.com

La visione dell'imprenditrice tedesca Vanessa Koeman era quella di offrire in esclusiva per l'Europa i capi d'abbigliamento da spiaggia e da città delle griffe più alla moda in Sud America e negli Stati Uniti. Pertanto, tre anni fa, la trendsetter ha fondato www.beachfashionshop.com. Marchi di moda come Mara Hoffman, Matthew Williamson, Shay Todd, Elizabeth Hurley, Melissa Odabash, L*Space e Diane von Furstenberg sono disponibili nel negozio online di qualità superiore. Per le ultime collezioni l'imprenditrice di 33 anni viaggia in tutto il mondo - sempre alla ricerca di novità esotiche, popolari marchi di lusso e indumenti alla moda per le bellezze da spiaggia.

Tags: