• news.cision.com/
  • Coloreel/
  • Coloreel garantisce la distribuzione in Europa dell’impianto rivoluzionario di colorazione del filo

Coloreel garantisce la distribuzione in Europa dell’impianto rivoluzionario di colorazione del filo

Report this content

Coloreel può ora garantire la distribuzione in Europa attraverso i distributori leader delle macchine di ricamo industriale e di stampa su tessuti. I distributori saranno responsabili delle vendite, del servizio e dell’installazione per tutti i clienti.

Coloreel ha mosso il primo passo nella costruzione di una rete globale di distributori, partendo dall’Europa. I distributori leader dei mercati chiave dell’industria di ricamo hanno sottoscritto alla fondazione della rete. Con una buona organizzazione di manutenzione, i distributori si occuperanno delle vendite, dell’installazione e del servizio nei rispettivi mercati.

  "Coloreel apre un mondo nuovo nel settore tessile con la stampa digitale sul filo. Con milioni di colori la fantasia italiana nei settori del ricamo e del cucito si può esaltare con creazioni rivoluzionarie e inedite", Alessandro Cataletto, CEO presso Alkotex 1954, distributore della Italie e Svizzera (lingua italiana).

La tecnologia di Coloreel permette una colorazione istantanea d’alto livello del filo tessile, nel corso della sua produzione. Il primo prodotto a essere lanciato basato su questa tecnologia è un impianto rivoluzionario di colorazione del filo che funziona su qualunque macchinario di ricamo industriale. Colorando istantaneamente un filo a base bianca durante la produzione del ricamo, Coloreel consente totale libertà nella creazione dei ricami, senza limitazioni di colore.

  "Coloreel è l’innovazione più emozionante del mondo del ricamo degli ultimi 20 anni! Questa tecnologia rivoluzionerà per sempre il lavoro dei ricamatori” afferma Tony Dorsey, CEO presso AJS Embroidery, distributore della Coloreel per il mercato nel Regno Unito e in Irlanda. 

Grazie al forte potenziale di mercato e alla chiara tendenza alla personalizzazione, Coloreel lancerà il prodotto in Europa. La maggior parte dei mercati si sono uniti alla rete di distribuzione della Coloreel e molti altri si uniranno.

  "È una delle soluzioni rivoluzionarie che metterà un punto tra il passato e il futuro. Fino a 10 anni fa ci chiedevamo come fosse possibile tenersi in contatto senza telefoni od orientarsi senza GPS. Molto presto ci chiederemo come siamo stati in grado di ricamare per così tanti anni senza impiegare la tecnologia Coloreel", afferma Francisco Fandos, CEO presso Grupo FB Maguinaria S.A., distributore Coloreel per la Spagna e il Portogallo.

Il prossimo passo sarà estendere il dialogo con i potenziali distributori extra-europei. L’obiettivo è ampliare la rete di distribuzione a tutto il mondo, affinché tutti possano beneficiare del filo dai colori illimitati.

  "Con i loro molteplici anni di esperienza ed expertise nel mercato del ricamo, sono certo che i distributori saranno in grado di rivendere il nostro prodotto rivoluzionario", afferma Magnus  Hellström, Vice Presidente alle Vendite e al Marketing di Coloreel.

Il lancio dell’impianto della Coloreel si terrà alla fiera della moda d’alta qualità di Avantex, a Parigi, il 17-20 settembre. Presso lo stand Z428, i clienti potranno incontrare sia Coloreel che i distributori europei.

 

Per ulteriori informazioni riguardo a Coloreel, visita il sito web www.coloreel.com  o contattaci:  

Magnus Hellström, Vice Presidente alle Vendite e al Marketing di Coloreel, magnus.hellstrom at coloreel.com, +46 709 501 620

 

Riguardo a Coloreel:

Coloreel è una compagnia svedese di tecnologie innovative nel campo dell’industria tessile. Dal 2009 la compagnia ha dato sviluppo alla tecnologia Coloreel, un’innovazione rivoluzionaria che apre nuove strepitose possibilità di design. Questa tecnologia, in futuro, potrà essere impiegata per l’industria di ricamo, cucito, maglieria, tessitura e molto altro. Il primo prodotto della Coloreel è un impianto di colorazione del filo, utilizzato per le macchine di ricamo industriale.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Quotes

Coloreel apre un mondo nuovo nel settore tessile con la stampa digitale sul filo. Con milioni di colori la fantasia italiana nei settori del ricamo e del cucito si può esaltare con creazioni rivoluzionarie e inedite
Alessandro Cataletto, CEO presso Alkotex 1954, distributore della Italie e Svizzera (lingua italiana)
Coloreel è l’innovazione più emozionante del mondo del ricamo degli ultimi 20 anni! Questa tecnologia rivoluzionerà per sempre il lavoro dei ricamatori
Tony Dorsey, CEO presso AJS Embroidery, distributore della Coloreel per il mercato nel Regno Unito e in Irlanda
È una delle soluzioni rivoluzionarie che metterà un punto tra il passato e il futuro. Fino a 10 anni fa ci chiedevamo come fosse possibile tenersi in contatto senza telefoni od orientarsi senza GPS. Molto presto ci chiederemo come siamo stati in grado di ricamare per così tanti anni senza impiegare la tecnologia Coloreel
Francisco Fandos, CEO presso Grupo FB Maguinaria S.A., distributore Coloreel per la Spagna e il Portogallo
Con i loro molteplici anni di esperienza ed expertise nel mercato del ricamo, sono certo che i distributori saranno in grado di rivendere il nostro prodotto rivoluzionario
Magnus Hellström, Vice Presidente alle Vendite e al Marketing di Coloreel