Lancio del primo impianto di colorazione istantanea del filo

Report this content

Il 17-20 settembre, Coloreel ha lanciato la sua unità di colorazione istantanea del filo nel mercato europeo, durante la fiera di Avantex a Parigi. È stato un vero e proprio traguardo per l’azienda e le vendite sono iniziate per tutti i distributori europei.

L’unità di colorazione istantanea di Coloreel e il software di colorazione incluso Coloreel Studio hanno ricevuto un’accoglienza curiosa e stupefacente ad Avantex. Più di mille partecipanti si sono avvicinati allo stand di Coloreel per saperne di più. Produttori di ricamo, digitalizzatori, designer e produttori di abbigliamento, inclusi marchi d’alto livello, sono rimasti positivamente colpiti dall’impianto Coloreel e sono state fatte diverse richieste di acquisto del prodotto rivoluzionario.

”FINALMENTE, dopo molti anni e tanto duro lavoro, abbiamo lanciato il nostro primo prodotto! La risposta del mercato è eccezionale ed è emozionante pensare che molti sono venuti a Parigi da tutto il mondo, solo per incontrarci” afferma estasiato Joakim Staberg,  Fondatore e Innovatore di Coloreel.

I distributori di Coloreel, marchi leader dell’industria dell’abbigliamento, partner e consumatori finali sono venuti a festeggiare il lancio di questo prodotto epocale, con il gruppo Coloreel.

”Sono orgoglioso e felice perché sono rimasti tutti colpiti, sia quelli con cui eravamo già in contatto, che quelli che abbiamo conosciuto per la prima volta. La nostra unità Coloreel dispone di tutte le caratteristiche desiderate e questo è grandioso” ha dichiarato Magnus Hellström, Vice Presidente alle vendite e al marketing di Coloreel.
 

L’impianto Coloreel porterà l’industria del ricamo a un nuovo livello

  • Coloreel ti da la possibilità di creare ricami fantastici di qualità straordinaria. I clienti potranno creare dei ricami unici e mai visti prima.
  • Coloreel offre un perfezionamento logistico: i clienti avranno bisogno di un solo filo, ma potranno ottenere colori illimitati. La velocità di produzione dei ricami aumenterà poiché non sono richiesti tagli per le variazioni di colore.
  • Coloreel riduce lo scarto di materiale, producendo solo il filo di cui hai bisogno e minimizzando l’utilizzo di acqua.

”Il pacchetto comprende un impianto che colora il filo istantaneamente e in modo sostenibile, oltre che uno strumento di colorazione per creare dei disegni di ricamo fantastici. Oramai è chiaro: rivoluzioneremo veramente l’intero settore del ricamo” sostiene Mattias Nordin, Direttore generale di Coloreel.

 

Il futuro per Coloreel

La spedizione delle unità Coloreel ai clienti europei inizierà nel 2019, e seguiranno gli Stati Uniti. Il prossimo passo per Coloreel sarà di ampliare la distribuzione, prestando attenzione alla qualità e al servizio reso. Il lancio dell’unità di colorazione istantanea del filo ha dimostrato che il mondo intero desidera questo prodotto.

I distributori di Coloreel presenteranno l’impianto presso le seguenti fiere e ne dimostreranno l’utilizzo.

  • Print in Progress, Parigi 10-11 ottobre 2018
  • Futurmoda, Alicante, 17-18 ottobre 2018
  • Viscom, Milano 18-20 ottobre 2018
  • Viscom/PSI/Promotex, Düsseldorf 8-10 gennaio 2019
  • Printwear and Promotion, Birmingham 20-22 gennaio 2019
  • C!Print, Lione 5-7 febbraio 2019

 

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.coloreel.com o contattaci:  

Mattias Nordin, Direttore Generale di Coloreel, Mattias.nordin at coloreel.com, +46 708 558 557

Magnus Hellström, Vice Presidente alle Vendite e al Marketing di Coloreel, magnus.hellstrom at coloreel.com, +46 709 501 620

 

Riguardo a Coloreel:

Coloreel è un’azienda svedese di tecnologie innovative nel campo del settore tessile. Dal 2009 la compagnia ha dato sviluppo alla tecnologia Coloreel, un’innovazione rivoluzionaria che apre nuove strepitose possibilità di ricamo. Il primo prodotto della Coloreel è un impianto di colorazione del filo, utilizzato per le macchine di ricamo industriale. Questa tecnologia, in futuro, potrà essere impiegata per l’industria di ricamo, cucito, maglieria, tessitura e molto altro. 

Tags:

Subscribe

Quotes

FINALMENTE, dopo molti anni e tanto duro lavoro, abbiamo lanciato il nostro primo prodotto! La risposta del mercato è eccezionale ed è emozionante pensare che molti sono venuti a Parigi da tutto il mondo, solo per incontrarci
Joakim Staberg, Fondatore e Innovatore di Coloreel
Sono orgoglioso e felice perché sono rimasti tutti colpiti, sia quelli con cui eravamo già in contatto, che quelli che abbiamo conosciuto per la prima volta. La nostra unità Coloreel dispone di tutte le caratteristiche desiderate e questo è grandioso
Magnus Hellström, Vice Presidente alle vendite e al marketing di Coloreel
Il pacchetto comprende un impianto che colora il filo istantaneamente e in modo sostenibile, oltre che uno strumento di colorazione per creare dei disegni di ricamo fantastici. Oramai è chiaro: rivoluzioneremo veramente l’intero settore del ricamo
Mattias Nordin, Direttore generale di Coloreel