Corel® annuncia i vincitori del Concorso internazionale di design CorelDRAW® 2013

I progetti artistici vincitori del concorso sono disponibili su www.corel.com/design-contest

Milano – 30 settembre 2013 – Corel ha annunciato oggi i vincitori del Concorso internazionale di design CorelDRAW® 2013. In totale, sono stati selezionate 18 opere vincenti tra le centinaia inviate. Il primo premio è stato assegnato al russo Alexei Oglushevich per la sua opera Summer Fantasies , premiata con un plotter di stampa e taglio Roland VersaStudio BN-20 Desktop, Wilcom Embroidery Studio con 16 Elements e 10.000 dollari in denaro.

“Abbiamo chiesto agli utenti della comunità CorelDRAW di mostrarci cosa fossero in grado di realizzare con CorelDRAW Graphics Suite e loro lo hanno fatto” dice Kevin Gavine, Product Manager, CorelDRAW. “Anche se giudicare tutti i progetti partecipanti e scegliere i vincitori è stato un compito arduo, vedere le abilità, la creatività e la dedizione di questi artisti attraverso le loro opere è stata un'esperienza di grande ispirazione.”

I vincitori del concorso

Il Concorso internazionale di design CorelDRAW ha premiato i lavori che maggiormente si sono distinti nelle seguenti categorie: Pubblicità/Grafica specializzata, Decorazione veicoli, Tessile e fashion design, Illustrazione e arti visive, Studenti e Disegno veloce (extra). 

  • Il vincitore del primo premio

Alexei Oglushevich, Russia

  • Pubblicità/Grafica specializzata – Primo classificato

Misa Mladenovic, Serbia

  • Decorazione veicoli – Primo classificato

Jesus Irvin Herrera Aquino, Messico

  • Tessile e fashion design – Primo classificato

Brenda Karinkkanta, Spagna

  • Illustrazione e arti visive – Primo classificato

Alexei Oglushevich, Russia

  • Studenti – Primo classificato

Rohan Moore, India

  • Disegno veloce – Primo classificato

Alexei Oglushevich, Russia

Progetti artistici vincitori – immagini

I progetti artistici vincitori possono essere scaricati dalla Sala Stampa Corel.

Premi

I 18 vincitori riceveranno in premio svariati prodotti di Corel e dei suoi partner Wilcom, SkyFonts e Roland. Il montepremi complessivo del concorso ammonta a 100.000 Dollari.

“Utilizzo CorelDRAW da anni ed essere premiato dalla comunità CorelDRAW è per me un grande onore” ha detto Alexei Oglushevich, vincitore del primo premio. “Mi piace condividere il mio lavoro con gli altri e vedere il lavoro delle altre persone e, grazie a questo concorso di design, ho potuto vedere gli incredibili progetti creati da tanti designer con CorelDRAW. È stata un'esperienza fonte di grande ispirazione.”

Nella giuria del Concorso internazionale di design CorelDRAW erano presenti giornalisti, partner, master di CorelDRAW, membri della comunità di utenti e dipendenti Corel. L'elenco completo dei vincitori e dei loro progetti è disponibile all'indirizzo www.corel.com/design-contest Tutti i progetti sono stati realizzati con CorelDRAW® X6 o Corel® PHOTO-PAINT™ X6.

La comunità di utenti di CorelDRAW

Informazioni su Corel

Corel è una delle maggiori aziende di software al mondo e fornisce alcuni dei prodotti per la grafica, la produttività e i contenuti digitali più noti nel settore. Grazie a un portafoglio completo di software innovativi, Corel si è affermata per la progettazione di soluzioni di facile apprendimento e utilizzo che hanno consentito agli utenti di raggiungere nuovi livelli di creatività e produttività. Corel è stata riconosciuta nel settore con centinaia di premi per l'innovazione, il design e il valore dei suoi software.

La linea di prodotti Corel, utilizzati da milioni di utenti in tutto il mondo, include CorelDRAW® Graphics Suite, Corel® Painter®, Corel® PaintShop® Pro, Corel® VideoStudio® e Corel® WordPerfect® Office. Per maggiori informazioni su Corel, visitare il sito web www.corel.com

© 2013 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati. Corel, il logo Corel, il logo della mongolfiera Corel, CorelDRAW, PaintShop, Painter, PHOTO-PAINT, VideoStudio e WordPerfect sono marchi o marchi registrati di Corel Corporation e/o delle sue consociate. Tutti gli altri nomi e i marchi registrati e non registrati citati sono utilizzati a fini identificativi e restano di proprietà esclusiva delle rispettive società. Brevetto:   www.corel.com/patent

Media Contact

Italy
EmanuelaLocci
emanuela.locci@publicisconsultants.it
Tél. :
+39 02 77336248

Ottavia De Sio
ottavia.de-sio@publicisconsultants.it
Tél. :
+39 02 77336238

Tags:

Subscribe