Il nuovo CorelCAD™ 2014 porta nel mondo del CAD potenti prestazioni a un prezzo accessibile

L'ultima release introduce funzionalità standard di settore, tra cui la nuova interfacci a schede, solide risorse di progettazione e velocità a 64 bit per Mac e Windows

Milano, martedì 19 novembre 2013 Corel® ha annunciato oggi CorelCAD™ 2014 , l'ultima versione della sua potente ed accessibile soluzione CAD: con nuove funzionalità CAD standard di settore e supporto del formato .DWG AutoCAD, CorelCAD 2014 è la soluzione alternativa per gli utenti CAD professionisti che cercano un'applicazione ad alte prestazioni per Mac e Windows a un prezzo conveniente. La nuova interfaccia a schede Windows offre un ambiente CAD familiare, mentre gli strumenti livello ottimizzati, le nuove risorse di progettazione e il supporto delle grafica di CorelDRAW® per Windows, consentono agli utenti di comunicare le loro idee con precisione.

"CorelCAD 2014 rappresenta un'opzione CAD competitiva e con un ottimo rapporto qualità-prezzo per le comunità di architetti e ingegneri che desiderano usare strumenti conformi agli standard di settore senza dover investire ingenti quantità di denaro” ha affermato Klaus Vossen, Senior Product Manager for Technical Graphics presso Corel. “Grazie al costo contenuto, alla semplicità d'uso, alla compatibilità con i file .DWG e CorelDRAW e alla potenza a 64 bit è una delle migliori alternative per gli utenti CAD professionisti.”

Il motore di CorelCAD, creato sull'avanzata piattaforma CAD ARES®, introduce ottimizzazioni e strumenti intuitivi che migliorano il flusso di lavoro di progettazione. Fra questi:

Nuova interfaccia a schede

Grazie alla compatibilità con tutti i principali programmi CAD, gli utenti Windows si sentiranno a casa con la familiare interfaccia a schede e potranno passare rapidamente tra le aree di lavoro a schede orientate al flusso di lavoro, come il disegno 2D e la modellazione 3D, o la classica area di lavoro CAD.

Nuove risorse di progettazione

Con le nuove e complete risorse di progettazione gli utenti possono trovare all'istante, aprire e gestire elementi di disegno, come blocchi, stili, disegni e immagini, da utilizzare in un'ampia varietà di progetti CAD.

Strumenti livello ottimizzati

Gli strumenti livello ottimizzati consentono agli utenti di lavorare in modo uniforme con le funzioni di anteprima dei livelli e trasparenza dei livelli per allineare gli elementi dei progetti, tra cui i componenti di disegno dei file .DWG di AutoCAD 2014.

Prezzi e disponibilità

CorelCAD 2014 è disponibile a partire da oggi in inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano, portoghese brasiliano, ceco, polacco e russo al prezzo di € 699, IVA esclusa. Gli utenti di CorelCAD e CorelCAD 2013 registrati hanno diritto al prezzo di upgrade di € 199 IVA esclusa. Sono disponibili licenze Education e a volume , per soluzioni ibride flessibili su sistemi operativi Mac e Windows.

Risorse per i media e i blogger

Per maggiori risorse relative a CorelCAD, quali la guida di valutazione, immagini e video, visitare il sito web www.corel.com/newsroom

La comunità di utenti di CorelCAD

Informazioni su Corel

Corel è una delle maggiori aziende di software al mondo e fornisce alcuni dei prodotti per la grafica, la produttività e i contenuti digitali più noti nel settore. Grazie a un portafoglio completo di software innovativi, Corel si è affermata per la progettazione di soluzioni di facile apprendimento e utilizzo che hanno consentito agli utenti di raggiungere nuovi livelli di creatività e produttività. Corel è stata riconosciuta nel settore con centinaia di premi per l'innovazione, il design e il valore dei suoi software.

La linea di prodotti Corel, utilizzati da milioni di utenti in tutto il mondo, include CorelDRAW® Graphics Suite, CorelDRAW® Technical Suite, Corel® Painter®, Corel® PaintShop® Pro, Corel® VideoStudio® e Corel® WordPerfect® Office. Per maggiori informazioni su Corel, visitare www.corel.com

© 2013 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati. Corel, il logo Corel, il logo della mongolfiera CorelDRAW, DESIGNER, Painter, PaintShop, VideoStudio e WordPerfect sono marchi o marchi registrati di Corel Corporation e/o delle sue consociate. Tutti gli altri nomi e i marchi registrati e non registrati citati sono utilizzati a fini identificativi e restano di proprietà esclusiva delle rispettive società. Brevetto:   www.corel.com/patent

EmanuelaLocc
emanuela.locci@publicisconsultants.it
Tel.: 0039 02 77336248 
 
Ottavia De Si
ottavia.de-sio@publicisconsultants.it
Tel.: 0039 02 77336238

Tags:

Subscribe

Media

Media