WinZip 17.5® offre maggiore controllo, sicurezza e condivisione su cloud avanzato

WinZip aggiunge nuovi controlli di sicurezza per Enterprise IT, supporto CloudMe con sede nell'UE, performance e produttività potenziate

Maidenhead, Regno Unito – 13 maggio 2013 – WinZip Computing, una società di Corel, leader nel settore dei software di compressione, crittografia e condivisione su cloud, presenta WinZip® 17.5. Disponibile come aggiornamento gratuito per i clienti WinZip 17 registrati, WinZip 17.5 aggiunge nuovi controlli IT di amministratore, condivisione su cloud potenziato con supporto per il servizio CloudMe europeo, un'interfaccia ottimizzata e prestazioni di decompressione significativamente più veloci.

Con una modalita' più efficace per gestire, proteggere e condividere i file su cloud, social media ed e-mail, il nuovo WinZip 17.5 include:

  • Controlli Enterprise IT: nuove opzioni di amministratore di rete semplificano per i reparti IT il controllo della condivisione dei file e la protezione delle informazioni aziendali. Le aziende possono mantenere le informazioni al sicuro con WinZip gestendo a quali servizi di cloud storage, social media e condivisione di file i dipendenti sono autorizzati ad accedere e applicando la crittografia AES e i protocolli di controllo mediante password durante il processo.
  • Condivisione su cloud potenziato: ideale per i clienti europei, WinZip 17.5 aggiunge l'integrazione diretta con CloudMe, il servizio di cloud storage con sede in Svezia. Quando è collegato a Box, CloudMe, Dropbox, Google Drive e SkyDrive, gli utenti possono iniziare con 23 GB di cloud storage gratuito e vedere quanto spazio di archiviazione è disponibile in tutti i loro account direttamente da WinZip.
  • Produttività potenziata: un'interfaccia utente aggiornata e modernizzata semplifica ancora di più l'individuazione degli strumenti necessari in WinZip. Per un rapido accesso, è possibile impostare l'account di cloud storage preferito. È possibile aggiungere un timestamp alle filigrane per proteggere meglio i documenti, anche dopo che sono stati decompressi. Con maggiori possibilità, WinZip 17.5 ora decomprime file .zip e .zipx fino a quattro volte più velocemente del passato.

“WinZip 17.5 è un aggiornamento importante che semplifica la protezione delle informazioni personali e aziendali da occhi indiscreti, offrendo agli utenti europei la sicurezza del collegamento diretto ad un servizio di cloud storage con sede in UE. Gli amministratori di rete possono ora gestire esattamente il modo in cui i dipendenti possono accedere, proteggere e salvare i file e gli utenti hanno a disposizione un'alternativa migliore per tenere i propri file al sicuro, con un programma più potente e più facile da usare”, ha dichiarato Patrick Nichols, presidente di WinZip.

“CloudMe accoglie l'aggiunta di WinZip come un ottimo modo per utilizzare il nostro servizio ed è lieta di offrire ai clienti WinZip una solida alternativa europea per la sincronizzazione e l'archiviazione. Provenendo da un paese neutrale come la Svezia, con una tradizione di integrità e leggi sulla privacy, il nostro servizio cloud con sede in UE è importante per gli utenti europei che hanno a cuore la privacy e hanno bisogno di una soluzione sicura”, ha dichiarato Mathias Ericsson, CEO di CloudMe.

Informazioni su WinZip 17.5 Progettato per rendere la condivisione di file sicura, facile e veloce, WinZip 17.5 offre un unico punto da cui accedere ai file salvati sugli account Box, CloudMe, Dropbox, Google Drive e SkyDrive. La crittografia AES di livello bancario aiuta a mantenere i file sicuri, mentre la compressione zip consente di ottenere il massimo dallo spazio di archiviazione gratuito e a pagamento e di risparmiare tempo e larghezza di banda. WinZip 17.5 semplifica inoltre la conversione dei file nei migliori formati per la condivisione e fornisce alternative convenienti per inviare file e link attraverso e-mail e social media.

Prezzi e disponibilità L'aggiornamento WinZip 17.5 è disponibile come download gratuito per i clienti WinZip 17 registrati. WinZip 17.5 è l'ultima aggiunta alla linea di prodotti WinZip che include applicazioni per tutte le principali piattaforme, tra cui Windows 8 (RT), Mac, iOS e Android, insieme ai servizi online ZipSend™ e ZipShare™. Compatibile con Windows 8, WinZip 17.5 funziona anche su Windows 7, Windows Vista e Windows XP.

WinZip 17.5 è disponibile sul sito www.winzip.com al prezzo di vendita al dettaglio suggerito (SRP) di EUR 29,95. WinZip 17.5 Pro è disponibile al prezzo di EUR 49,95. Sono anche disponibili sconti per licenze di volume. Per ulteriori informazioni su WinZip 17.5 o per scaricare una versione di prova gratuita, visitare il sito www.winzip.com .

Risorse per media e blogger Per ulteriori risorse su WinZip 17.5, compresi i materiali e le immagini, si prega di visitare il sito www.corel.com/newsroom .

Unitevi alla conversazione Connettetevi con WinZip su Facebook all'indirizzo www.facebook.com/winzip . Seguite i nostri aggiornamenti su Twitter @WinZipComputing.

Informazioni su CloudMe CloudMe AB è il servizio di storage/sincronizzazione europeo. Con la sua Blue Folder, le informazioni vengono uniformemente sincronizzate tra computer e dispositivi mobili. Il servizio è attualmente utilizzato in 229 paesi e ha sede in Svezia. CloudMe gestisce un proprio data center al fine di poter garantire la privacy dei suoi utenti e i dati sono memorizzati solo in Europa. I clienti e le applicazioni sono disponibili per browser web, WebDAV, Windows, Mac, Linux, iPhone, Android, GoogleTV e Samsung SmartTV.

Informazioni su WinZip Computing Fin dalla sua introduzione nel 1991, WinZip è stata riconosciuta come il fornitore leader della tecnologia di compressione file. WinZip Computing, una società Corel, offre WinZip®, l'utility di compressione più famosa al mondo, e altre innovazioni tra cui ZipShare™, il servizio di condivisione su social media, il servizio di invio file ZipSend™, le app WinZip per iOS, Android, Windows 8 e WinZip® Mac Edition. Per ulteriori informazioni su WinZip, visitare il sito www.winzip.com .

Copyright © 2013 WinZip Computing SL. Tutti i diritti riservati. Corel, il logo Corel e il logo del palloncino Corel sono marchi o marchi registrati di Corel Corporation e/o sue sussidiarie. WinZip, il logo WinZip, ZipSend e ZipShare sono marchi o marchi registrati di WinZip International LLC. Tutti gli altri nomi e marchi registrati e non registrati menzionati sono usati esclusivamente per scopi di identificazione e rimangono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.

Contatto per la stampa:

Italia
Emanuela Locci
emanuela.locci@publicisconsultants.it
Tel.: 0039 02 77336248 
 
Ottavia De Sio
ottavia.de-sio@publicisconsultants.it
Tel.: 0039 02 77336238

Tags:

Subscribe