• news.cision.com/
  • Dansensor A/S/
  • Dalla ricerca PBI-Dansensor in ambito MAP, una tecnologia in grado di potenziare il rilevamento delle perdite dalle confezioni

Dalla ricerca PBI-Dansensor in ambito MAP, una tecnologia in grado di potenziare il rilevamento delle perdite dalle confezioni

Report this content

Ancora più valido, rapido ed accurato il nuovo sistema di misurazione dei livelli di CO2 basato sull’utilizzo di sensori ottici.

Avvalendosi di un’esperienza quasi ventennale nell’innovazione tecnologica del confezionamento in atmosfera protettiva (MAP), PBI-Dansensor ha voluto aggiornare il funzionamento dei propri rilevatori di perdite: LeakMatic e LeakPointer, sostituendone i sensori in ceramica - ideati dalla società stessa - con i sensori ottici per CO2.

I vantaggi derivanti dal loro utilizzo sono notevoli: sono subito pronti all’utilizzo e non sono sensibili alle elevate quantità di CO2 solitamente presenti negli ambienti in cui avviene il confezionamento in atmosfera modificata. Inoltre, le loro misurazioni vengono convalidate da un avanzato sistema di analisi fondato su un algoritmo che ne garantisce la correttezza.

Tutto ciò rende questa nuova tecnologia estremamente dinamica, efficiente e versatile.

"PBI-Dansensor inventò il sistema di rilevamento di perdite di CO2 circa 20 anni fa - un metodo molto più affidabile rispetto a quello del bagno ad acqua" commenta il direttore marketing e vendite Karsten Kejlhof. " Non abbiamo davvero rivali in quanto ad esperienza in questo settore ed ora ne avremo ancora meno grazie a queste innovazioni tecnologiche, poiché siamo sempre stati coscienti del fatto che, per poter ottenere dei miglioramenti sempre più significativi all’interno dei sistemi di rilevamento delle perdite, bisogna impiegare dei dispositivi che siano ancora più accurati. E direi che con i nostri nuovi LeakMatic II e LeakPointer II, siamo riusciti in pieno nel nostro intento!"

I nuovi LeakMatic II e LeakPointer II saranno dotati di una speciale "CheckBox" che ne potrà verificare la funzionalità in ogni momento.

Simona Colli, General Manager
PBI-Dansensor Italia Srl
Tel.: 39 02 70300807
Direct: 39 02 70300809
E-Mail:sco@pbi-dansensor.com
Web: www.pbi-dansensor.com

PBI-Dansensor è fornitore mondiale di strumentazione di controllo e analisi dei gas, in vari processi industriali. PBI-Dansensor vanta più di 25 anni di esperienza nella produ-zione e sviluppo di analizzatori di gas, miscelatori, sistemi automatici di flussaggio gas e sistemi di rilevazione di microperdite. Grazie alla combinazione di un’ampia esperienza, relativa alle diverse applicazioni, e all’alta tecnologia impiegata per lo sviluppo dei prodotti, PBI-Dansensor è in grado di offrire ai clienti vantaggi competitivi e strumentazione di altissima qualità e affidabilità.

Media

Media

Documents & Links