Con il ricircolo d’aria, aspirazione dei vapori ad alta efficienza energetica

Report this content

La nuova cappa aspirante piatta a ricircolo di Electrolux convince per il più basso consumo, pari a -66%, nella classe di efficienza A. I filtri ai carboni attivi sono rigenerabili e hanno una durata di vita fino a quattro anni. Grazie al sistema a ricircolo d’aria, questa cappa è ideale negli edifici Minergie e ovunque l’attenzione è rivolta al risparmio energetico.

Filtri ai carboni attivi con una lunga durata di vita

Un potente motore inverter fornisce una prestazione di 213 m3/h e consuma in media 17 kWh. Due faretti LED da 3 Watt consentono di risparmiare sul consumo di luce.

Due filtri ai carboni attivi Long Life rigenerabili con un peso di soli 1,5 kg l’uno garantiscono una riduzione ottimale degli odori. Questi modernissimi filtri funzionano senza problemi per una durata di quattro anni. L’elegante, lunga e piatta visiera in vetro raccoglie perfettamente i vapori e si integra bene in ogni cucina.

Utilizzo pratico e pulizia semplice

Questa cappa piatta è estremamente comoda da utilizzare. Per la pulizia dei filtri, il coperchio dell’alloggiamento può essere rimosso facilmente a mano. Inoltre, in virtù della concezione ergonomica del filtraggio, tutti i filtri sono agevolmente accessibili da davanti. Anche il filtro metallico presente nella nuova cappa è lavabile in lavastoviglie.

La nuova cappa aspirante piatta di Electrolux dall’elevata efficienza energetica è disponibile nelle larghezze di 55 cm, 60 cm e 90 cm. Quale accessorio è disponibile fra l’altro un filtro dell’aria fonoassorbente da incasso.

Ulteriori informazioni:

Electrolux SA
Badenerstrasse 587
8048 Zurigo
Tel. 044 405 81 11
Fax 044 405 82 35
www.electrolux.ch

Madeleine Ruckstuhl
Responsabile Public Relations
Tel. 044 405 82 06, Fax 044 405 82 55
e-mail madeleine.ruckstuhl@electrolux.ch
newsroom http://newsroom.electrolux.com/ch-it/

Electrolux è tra i produttori leader al mondo di elettrodomestici sviluppati in base a una profonda analisi delle esigenze dei consumatori e in stretta collaborazione con utilizzatori professionisti. Offriamo soluzioni mirate e innovative per uso domestico e professionale, con prodotti quali frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, cucine, aspirapolvere, condizionatori e piccoli elettrodomestici. Con diversi marchi noti quali Electrolux, AEG, Zanussi, Frigidaire e Electrolux Grand Cuisine, il Gruppo vende ogni anno più di 50 milioni di prodotti ai clienti in oltre 150 mercati. Nel 2014 Electrolux, che conta circa 60’000 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 12,3 miliardi di euro. Per maggiori informazioni consultare il sito http://group.electrolux.com.

Tags:

Subscribe

Media

Media