Facilissima da montare e quasi invisibile: la nuova cappa aspirante a soffitto con ricircolo d’aria di Electrolux

Report this content

Dai materiali pregiati, semplice e conveniente nel montaggio: la nuova cappa aspirante a soffitto con ricircolo d’aria di Electrolux convince sia sul piano tecnologico, sia a livello di estetica. Il motore potente garantisce una notevole efficacia e il design elegante un’armoniosa integrazione nel locale.

La nuovissima cappa aspirante di Electrolux segue l’ultima tendenza delle «cappe invisibili». Oggi sono infatti richieste sempre più spesso cappe poco dominanti e appariscenti. Con un’altezza di montaggio/dell’apparecchio di soli 16 cm, questa cappa aspirante a soffitto, che misura 120 x 70 cm, si integra in modo discreto nell’ambiente. È quindi particolarmente adatta alle costruzioni ermetiche e isolate, come ad esempio gli edifici conformi allo standard Minergie.

Il montaggio dell’apparecchio è semplice e viene eseguito senza alcuno sforzo e intervento edile con costi esigui. La nuova cappa aspirante a soffitto con ricircolo d’aria di Electrolux è dotata di un sistema di aspirazione sui bordi, è ribaltabile e dispone di un moderno ammortizzatore a gas. Il filtro metallico può essere pulito nella lavastoviglie.

Efficacia notevole

I materiali impiegati, acciaio inox e vetro bianco, sono pregiati e soddisfano le esigenze più elevate. Grazie a una portata massima di 605 m3/h, il potente motore elimina efficacemente il vapore di cottura. Due filtri al carbone attivo garantiscono una riduzione ottimale degli odori. Le due barre luminose a LED da 12 Watt e una temperatura di colore di 4000 Kelvin illuminano la superficie di cottura con una luce chiara e brillante.

I comandi vengono azionati con il telecomando che indica chiaramente tutte le funzioni. La cappa aspirante dispone di tre livelli di potenza più un livello intensivo nonché di una funzione di aspirazione prolungata e di un indicatore di saturazione dei filtri.

Ulteriori informazioni:

Electrolux SA
Badenerstrasse 587
8048 Zurigo
Tel. 044 405 81 11
Fax 044 405 82 35
www.electrolux.ch

Madeleine Ruckstuhl
Responsabile Public Relations
Tel. 044 405 82 06, Fax 044 405 82 55
e-mail madeleine.ruckstuhl@electrolux.ch
newsroom http://newsroom.electrolux.com/ch-it/

Electrolux è uno dei produttori leader al mondo di elettrodomestici per uso sia privato sia professionale. Ogni anno, consumatori di oltre 150 Paesi acquistano più di 40 milioni di prodotti. La società è specializzata nella produzione di apparecchi innovativi e mirati, sviluppati in base a sondaggi presso i consumatori e i professionisti per soddisfare pienamente le loro reali esigenze quotidiane. I prodotti Electrolux includono frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, aspirapolvere e cucine di noti marchi quali Electrolux, AEG, Eureka e Frigidaire. Nel 2012 il Gruppo, che conta circa 61’000 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 12,6 miliardi di euro.

Per maggiori informazioni consultare i siti www.electrolux.com/press e www.electrolux.com/news.

Subscribe

Media

Media