Flessibile e cool: il frigorifero Electrolux con CustomFlex

Ampio vano per bottiglia di grandi dimensioni con succo d’arancia fresco, spazio per tante boccettine di smalto per unghie o un po’ d’ordine per i contenitori aperti: con il sistema CustomFlex di Electrolux, la parte interna dello sportello del frigorifero può essere configurata individualmente. Proprio come in un sistema modulabile, i singoli contenitori possono essere collocati secondo le esigenze, per una massima  flessibilità e per una visione d’insieme del frigorifero.

In acciaio cromato e con porte flessibili

Il nuovo frigorifero a posa libera in acciaio cromato SB339NCN con scomparto refrigeratore separato, è adatto a occupare miratamente un posto in cucina come oggetto di design.

Naturalmente, l’apparecchio vanta la migliore efficienza energetica di classe A+++, e l’illuminazione in LED fa sì che il suo interno sia sempre perfettamente visibile. A questo si aggiungono le già collaudate caratteristiche quali il cassetto FreshZone, che mantiene freschi gli alimenti per il doppio del tempo, la tecnologia NoFrost che rende superfluo il noioso lavoro di sbrinamento, e infine il raffreddamento dinamico con aria che distribuisce il freddo in modo omogeneo nel frigo. La capacità utile di questo raffinato elettrodomestico è pari a 318 litri, di cui 92 nel vano congelatore.

CustomFlex: un vano frigorifero perfettamente organizzato

Verdura, frutta, confetture e latticini: chi non mantiene ordine nel proprio frigorifero perde molto rapidamente la visione d’insieme. In particolare quando la composizione dell’apparecchio offre poche possibilità di sistemazione. Il sistema CustomFlex di Electrolux è un valido aiuto. Questo sistema intelligente consente di collocare i singoli contenitori nello sportello del frigorifero a seconda delle esigenze, sfruttando così in modo ottimale lo spazio disponibile.

Dal box alto ideale per un mazzo di prezzemolo fresco alla scatolina per i cosmetici: nel complesso, 6 contenitori da sistemare individualmente. Dopo ogni spesa, pertanto, lo spazio disponibile nello sportello può essere configurato in maniera flessibile e ragionata.

Ulteriori informazioni:

Electrolux SA
Badenerstrasse 587
8048 Zurigo
Tel. 044 405 81 11
Fax 044 405 82 35
www.electrolux.ch

Madeleine Ruckstuhl
Responsabile Public Relations
Tel. 044 405 82 06, Fax 044 405 82 55
e-mail madeleine.ruckstuhl@electrolux.ch
newsroom http://newsroom.electrolux.com/ch-it/

Electrolux è tra i produttori leader al mondo di apparecchiature elettriche per uso domestico e professionale, sviluppate in base a una profonda analisi delle esigenze dei consumatori. Offriamo soluzioni innovative, sostenibili e progettate con la massima cura in stretta collaborazione con utilizzatori professionisti. La nostra gamma di prodotti comprende frigoriferi, forni, fornelli, piastre, lavastoviglie, lavatrici, aspirapolvere, condizionatori e piccoli elettrodomestici. Con diversi marchi noti quali Electrolux, AEG, Zanussi, Frigidaire e Electrolux Grand Cuisine, il Gruppo vende più di 60 milioni di prodotti a clienti in oltre 150 mercati ogni anno. Nel 2015 Electrolux, che conta circa 58 000 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 13.2 miliardi di euro. Per maggiori informazioni consultare il sito www.electroluxgroup.com .

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links