Maneggevoli, flessibili, potenti: in assoluto i migliori assistenti nella pulizia ordinaria

Report this content

Come sempre si passa dalle «grandi pulizie» settimanali alla più leggera pulizia ordinaria. Grazie alle potenti batterie al litio gli aspirapolveri senza fili Ergorapido 2in1 e UltraPower di Electrolux sono gli special guest degli aspirapolveri portatili quando si parla di pulire con rapidità.

Tanto più nelle pulizie quotidiane si rivelano, infatti, aiutanti estremamente pratici. Leggeri come piume e liberi dai fastidiosi fili, permettono di pulire rapidamente e in profondità pavimenti, mobili e anche gli angoli più complicati.

Ergorapido 2in1: libertà senza fili e massima flessibilità

Con il grazioso design di Electrolux Ergorapido 2in1 puoi lasciarla tranquillamente in piedi in soggiorno nella sua stazione di carica, non c’è bisogno di nasconderla. Grazie al funzionamento senza fili, Ergorapido 2in1 di Electrolux è sempre a portata di mano e pronta all’uso. Il potenziale multifunzione della Ergorapido 2in1 è nascosto già nel nome: “2in1” non si riferisce soltanto alla combinazione dell’unità manuale aspirabriciole con la scopa per pavimenti, significa soprattutto libertà senza cavi e risultati puliti, il tutto racchiuso in un piacevole design per una pulizia di ultima generazione, che conquista le donne quanto gli uomini.

Grazie alla sofisticata tecnologia BrushrollClean™ è possibile ripulire la spazzola con la semplice pressione di un pedale, evitando così la spiacevole e fastidiosa rimozione manuale delle impurità. L’unione delle potentissime batterie al litio e dell’estrema manovrabilità della spazzola a motore, dotata di luci a LED, assicura una rimozione a dir poco ottimale della polvere. Tutto questo con un’autonomia fino a 35 minuti.

UltraPower: libertà senza cavi con ancora più potenza

Grazie alla spazzola super flessibile con luci a LED, Ultrapower è capace di individuare qualunque particella di sporco, anche negli angoli più nascosti. È estremamente piacevole da utilizzare e facile da manovrare. La scopa ricaricabile più potente di Electrolux, con batteria al litio da 25,2 V, offre una combinazione unica di potenza e autonomia. Con un’unica ricarica questo Mister Muscolo dell’aspirazione pulisce fino a 60 minuti, mostrandosi così particolarmente indicata per l’intensa pulizia giornaliera.

Grazie alla tecnologia BrushrollClean™ è possibile rimuovere in modo semplice e comodo fastidiosi capelli e fibre dalla spazzola rotante con la semplice pressione di un pedale, per poterli quindi aspirare completamente.

UltraPower è l’elettrodomestico ideale per la pulizia efficace anche delle superfici più grandi, e grazie alla batteria di ricambio (non inclusa nella fornitura) è ancora più flessibile. Che si tratti di moquette o di pavimenti duri, il risultato impeccabile non lascerà spazio ai dubbi.

Nelle pause durante la pulizia è possibile lasciare la Ergorapido o la UltraPower semplicemente in piedi: questo significa libertà senza cavi ai massimi livelli!

Prova la tua scopa ricaricabile per 30 giorni senza rischi

Spesso scopriamo soltanto dopo l’acquisto se un nuovo prodotto ci convince del tutto. Ed è proprio qui che inizia l’offerta “soddisfatti o rimborsati” di Electrolux. Acquistando una scopa Ergorapido 2in1 o UltraPower hai la possibilità di testare il prodotto per 30 giorni e di restituirlo se non dovesse essere di tuo gradimento.

Yehsabet Kilchör
Responsabile Public Relations
e-mail yehsabet.kilchor@electrolux.ch
newsroom http://newsroom.electrolux.com/ch-it/

Electrolux è tra i produttori leader al mondo di apparecchiature elettriche per uso domestico e professionale, sviluppate in base a una profonda analisi delle esigenze dei consumatori. Offriamo soluzioni innovative, sostenibili e progettate con la massima cura in stretta collaborazione con utilizzatori professionisti. La nostra gamma di prodotti comprende frigoriferi, forni, fornelli, piastre, lavastoviglie, lavatrici, aspirapolvere, condizionatori e piccoli elettrodomestici. Con diversi marchi noti quali Electrolux, AEG, Zanussi, Frigidaire e Electrolux Grand Cuisine, il Gruppo vende più di 60 milioni di prodotti a clienti in oltre 150 mercati ogni anno. Nel 2015 Electrolux, che conta circa 58 000 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 13.2 miliardi di euro. Per maggiori informazioni consultare il sito www.electroluxgroup.com.

Tags: