Piano di cottura in vetroceramica ProfiLine: modalità Chef con zone di temperatura

Report this content

Il piano di cottura in vetroceramica a induzione della nuova linea di apparecchi premium ProfiLine di Electrolux regala tanto spazio per cucinare. La funzione modalità Chef riunisce le sei zone di cottura in tre zone di temperatura, cosicché i livelli di calore, da molto caldo a caldo, consentono di rosolare, cuocere e mantenere calde le pietanze su un solo piano di cottura. Electrolux crea così una cucina degna di professionisti.

Ciò che più contraddistingue il piano di cottura in vetroceramica a induzione di Electrolux è la sua grandezza: l’ampiezza del lussuoso piano di cottura consente infatti - grazie alla modalità Chef - di rosolare, cuocere e mantenere calde le pietanze allo stesso tempo. Grazie alla funzione «ponte» esso collega la zona di cottura superiore con quella inferiore, creando così tre zone di temperatura da sei zone di cottura. Nel momento in cui serve una temperatura diversa, non occorre modificare il livello di cottura, ma basta spostare semplicemente la pentola sulla zona di cottura desiderata, proprio come fanno i grandi chef.

Un lussuoso e ampio spazio

Il piano di cottura in vetroceramica a induzione è particolarmente pratico per pentole e padelle di grandi dimensioni. Sull’ampia superficie di cottura, lunga 90 cm e profonda 51 cm, è possibile preparare innumerevoli pietanze: dal menu per gourmet al pranzo per una famiglia numerosa oppure per una festa tra amici. L’apparecchio può essere regolato in modo preciso grazie ai 14 livelli di cottura. In base alla distribuzione del calore a sinistra si rosola, in mezzo si cuoce e a destra si tiene in caldo, nel caso che gli ospiti ritardino o che una pietanza non sia ancora del tutto pronta.

Un punto di attrazione in cucina

Il piano di cottura in vetroceramica della linea ProfiLine è un colpo d’occhio estetico nel design della cucina, sia nell’incasso a filo, sia in quello sporgente. La zona di cottura vanta uno stile raffinato a due colori, e i comandi a slitta con segmenti rossi la rendono un vero punto di attrazione in cucina.

Apparecchi Premium con servizi extra

ProfiLine di Electrolux è una nuova linea di apparecchi Premium con design e qualità svizzeri, che colma il gap tra il massimo livello di comfort dell’attuale linea di apparecchi a massimo comfort di Electrolux e l’esclusiva linea di lusso Grand Cuisine di Electrolux. Con ProfiLine Electrolux rafforza la propria posizione nel segmento Premium. Per gli apparecchi ProfiLine l’azienda offre inoltre servizi supplementari, tra cui una consulenza esclusiva da parte del servizio alla clientela, comprendente assistenza 24 ore su 24 anche nel fine settimana, un controllo degli apparecchi da parte di un tecnico dell’assistenza prima della scadenza della garanzia e una dimostrazione esclusiva a domicilio.

Ulteriori informazioni:

Electrolux SA
Badenerstrasse 587
8048 Zurigo
Tel. 044 405 81 11
Fax 044 405 82 35
www.electrolux.ch

Madeleine Ruckstuhl
Responsabile Public Relations
Tel. 044 405 82 06, Fax 044 405 82 55
e-mail madeleine.ruckstuhl@electrolux.ch
newsroom http://newsroom.electrolux.com/ch-it/

Electrolux è tra i produttori leader al mondo di elettrodomestici sviluppati in base a una profonda analisi delle esigenze dei consumatori e in stretta collaborazione con utilizzatori professionisti. Offriamo soluzioni mirate e innovative per uso domestico e professionale, con prodotti quali frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, cucine, aspirapolvere, condizionatori e piccoli elettrodomestici. Con diversi marchi noti quali Electrolux, AEG, Zanussi, Frigidaire e Electrolux Grand Cuisine, il Gruppo vende ogni anno più di 50 milioni di prodotti ai clienti in oltre 150 mercati. Nel 2014 Electrolux, che conta circa 60’000 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 12,3 miliardi di euro. Per maggiori informazioni consultare il sito http://group.electrolux.com.

Tags: