• news.cision.com/
  • Getinge/
  • Getinge definisce una nuova struttura aziendale e diventa un'azienda con un singolo marchio

Getinge definisce una nuova struttura aziendale e diventa un'azienda con un singolo marchio

Report this content

marzo 21, 2017
Göteborg, Svezia

Per comunicare meglio l'offerta al cliente e consolidare ulteriormente la propria posizione di leader nel mercato, Getinge da oggi si propone con un portfolio completo che integra il relativo bagaglio azionario dei marchi in essere all'interno di un unico marchio: Getinge.

Negli ultimi 25 anni la rapida crescita del Gruppo Getinge, principalmente tramite acquisizioni, ha consentito di costituire un portfolio completo con marchi quali Maquet, Lancer, Atrium e altri. In linea con la costante trasformazione dell'azienda, Getinge ora effettua il passo successivo per unificare la propria offerta all'interno del marchio Getinge.

Tutti i prodotti del gruppo porteranno in futuro il logo Getinge. Il logo ridisegnato dell'azienda in un'altra tonalità esprime una nuova identità che contribuisce a consolidare l'attitudine di Getinge a focalizzarsi sul cliente. Alcuni degli attuali marchi all'interno del Gruppo Getinge, quali Maquet, diventeranno nomi della famiglia di prodotti nell'ambito del marchio principale Getinge.

"L'unificazione dell'azienda in un unico marchio è in linea con il nostro programma di trasformazione costante che mira a rendere Getinge ulteriormente focalizzata sul mercato e sul cliente. L'approccio basato su un unico marchio continuerà inoltre a consolidare la nostra posizione come azienda leader mondiale nel settore Medtech", afferma Joacim Lind, Presidente in carica e AD di Getinge.

Per ulteriori informazioni, contattare

Kornelia Rasmussen
Vice Presidente Esecutivo Communication & Brand Management
Telefono: + 46 10 335 58 10
E-mail: kornelia.rasmussen@getinge.com

Informazioni su Getinge

Getinge è leader a livello mondiale per la fornitura di soluzioni innovative per le sale operatorie, per i reparti ospedalieri e di terapia intensiva, per i dipartimenti Sterilizzazione, nonché per le aziende e istituzioni del settore scientifico e farmaceutico. Basandoci sull'esperienza diretta e su partnership affidabili con medici esperti, professionisti sanitari e specialisti nel settore Medtech, miglioriamo la vita quotidiana delle persone, oggi e domani.

Tags: