Christiane Braun sarà la nuova Head of Product Management & Design

A partire dal 1 febbraio 2017 Christiane Braun assume la direzione del team di prodotto e design presso HANRO e sarà responsabile a livello mondiale dell’intera collezione.

HANRO of Switzerland, uno dei produttori leader a livello internazionale di biancheria intima, biancheria da notte e loungewear di lusso da donna e uomo, a partire da inizio febbraio 2017 ha una nuova Head of Product Management & Design. Nella sua posizione Christiane Braun è responsabile a livello mondiale dell’intera collezione di HANRO e guida i team di design, di product management e di sviluppo del prodotto.



Con Christiane Braun HANRO si aggiudica una nuova responsabile di prodotto che vanta un’esperienza pluriennale nel settore tessile e della biancheria e un vasto know how in ambito product management, design, marketing e distribuzione.   La 48enne ha già lavorato molti anni in ambito design presso Triumph e anche presso Falke in qualità di product manager per i settori abbigliamento sportivo premium e intimo.  A partire dal 2008, in qualità di senior marketing & category manager presso Gebrüder Heinemann, è stata responsabile della distribuzione su compagnie aeree per diverse aree internazionali oltre che della creazione e dello sviluppo di diversi segmenti del lusso quali accessori, profumi e orologi.

Christiane Braun copre l’ultima posizione vacante presso HANRO e riferisce direttamente all’Amministratore Delegato di HANRO, Stephan Hohmann.  

HANRO è un produttore internazionale premium di biancheria da giorno, da notte e loungewear ed è sinonimo a livello mondiale di eleganza senza tempo, vestibilità naturale e “Understated Luxury”.  I prodotti HANRO sono disponibili in quasi 50 paesi nei più prestigiosi indirizzi per lo shopping del mondo.  Il “Salon International de la Lingerie” di Parigi, la più grande e importante fiera della biancheria del mondo, lo scorso anno ha conferito al marchio HANRO, scegliendolo tra 500 marchi, il prestigioso premio di “Designer of the Year 2016”.

Una foto di Christiane Braun ad alta risoluzione si trova in allegato.

Rimago a disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

*************************************************************************************************************************************

Nina Rehmann  |  HANRO International  | 0043 5523 505 6735  |   nina.rehmann@hanro.com   |  www.hanro.com

HANRO of Switzerland – Pure Luxury on Skin! HANRO è un marchio di eccellenza internazionale nel settore della biancheria intima, biancheria da notte e biancheria loungewear di alta qualità, sia da uomo che da donna. Sin dalla sua fondazione, avvenuta nell’anno 1884 per opera di Albert Handschin e Carl Ronus nella svizzera Liestal, l’azienda è sinonimo di lusso discreto, eleganza naturale e comfort. I prodotti HANRO si distinguono per la qualità assoluta e il pregiato lavoro artigianale. L’uso di materiali unici a base di fibre naturali di alta qualità, il design raffinato e senza tempo e decenni di tradizione combinata con l'innovazione tecnologica, rendono HANRO un marchio inconfondibile. I prodotti HANRO sono quasi esclusivamente di origine europea. Nel 1991, HANRO è stata incorporata nel gruppo austriaco Huber. Oggi, HANRO è presente in quasi 50 paesi nelle migliori destinazioni per lo shopping.

Tags: