HANRO Collezione Primavera/Estate 2019

Report this content

ELIXIR OF SUMMER

Tutti gli esseri viventi sono costituiti dai quattro elementi fondamentali: fuoco, acqua, aria e terra. Questi costituiscono l’elisir della vita. Ogni elemento è rappresentato da un determinato colore e incarna alcune caratteristiche. La campagna primavera/estate 2019 di HANRO si è proprio ispirata a questi elementi. Ogni finestra di consegna rappresenta un elemento. Ciascuna finestra di consegna simboleggia un colore: dai toni tipici della Terra, alle sfumature ariose di blu, al rosso fuoco fino ai toni verdi acqua-lilla dell’acqua. Rocce, vento fresco, caldo del sole e mare delle Baleari: i quattro elementi si incontrano a Jávea, una città portuale vicino a Valencia, nel nord della Costa Blanca. Qui si presenta la nuova collezione primavera/estate 2019 - vasta, versatile e multifunzionale: questo vi permetterà di combinare i vostri singoli pezzi preferiti in tutte le categorie. HANRO è sinonimo di look di lusso e benessere e di stile casual chic di grande comfort. Da provare ovunque: a casa, in città, in ufficio, oppure la sera nei locali.

Dal carattere forte, colorata e naturale: ecco la nuova collezione HANRO primavera/estate 2019.


Collezione Donna: Caratterizzata da tessuti morbidi, leggeri, ricami nobili, dettagli nella schiena seducenti di pizzo, righe classiche e stampe di fiori dai colori tenui. Dai colori caldi, naturali, tipici della Terra con note fruttate, passando dalle tonalità morbide di rosso-rosa fino alle sfumature estive di verdi-blu dell’Atlantico. Dai colori graduati tinta unita, che si differenziano solo per le sfumature, nascono look nuovi e moderni. Oltre al lilla, colore di tendenza, un must-have della stagione è costituto dalle tonalità della terra come l’ottone scuro.

Collezione Uomo: La nuova collezione primavera/estate 2019 si presenta con tessuti leggeri, tagli raffinati, stampe minimaliste e diversi materiali. I colori spaziano dal rosso bruciato, alle tonalità chiare e fresche come il verde e il blu atlantico, passando per il giallo fino ad arrivare alle colorazioni più neutre, come il color sabbia con sfumature rosé.

Novità: Per la prima volta, in questa stagione c’è una pre-collezione con consegna il 15 novembre 2018.

Le immagini ad alta risoluzione si trova qui per scaricare:

Donna: https://www.dropbox.com/sh/mqmtoeg1obnr0a6/AAB-n36DWY2vLT1Dn66yQm5Oa?dl=0
Uomo: https://www.dropbox.com/sh/g4y3wj5cpuk2as0/AADIOCgIXiCxLhUT9738XR8_a?dl=0
Coppia: https://www.dropbox.com/sh/sqjr6vqe0rs6uc4/AABgdpqGFPjZIkP4YXCftBVya?dl=0

I Comunicati Stampa PE19 si trova qui.
Rimango a disposizione per ulteriori informazioni (anche per un'intervista con il team di Design).

Cordiali saluti,

*************************************************************************************************************************************

Julia Nußbaum |  HANRO International  | 0043 5523 505 6735  |  julia.nussbaum@hanro.com  |  www.hanro.com

HANRO of Switzerland – Pure Luxury on Skin! HANRO è un marchio di eccellenza internazionale nel settore della biancheria intima, biancheria da notte e biancheria loungewear di alta qualità, sia da uomo che da donna. Sin dalla sua fondazione, avvenuta nell’anno 1884 per opera di Albert Handschin e Carl Ronus nella svizzera Liestal, l’azienda è sinonimo di lusso discreto, eleganza naturale e comfort. I prodotti HANRO si distinguono per la qualità assoluta e il pregiato lavoro artigianale. L’uso di materiali unici a base di fibre naturali di alta qualità, il design raffinato e senza tempo e decenni di tradizione combinata con l'innovazione tecnologica, rendono HANRO un marchio inconfondibile. I prodotti HANRO sono quasi esclusivamente di origine europea. Nel 1991, HANRO è stata incorporata nel gruppo austriaco Huber. Oggi, HANRO è presente in quasi 50 paesi nelle migliori destinazioni per lo shopping.

Tags: