L'inizio del viaggio annuale di Babbo Natale in giro per il mondo IN DIRETTA su Facebook il 23 dicembre

Report this content

Ogni anno Babbo Natale lascia Rovaniemi e il villaggio di Babbo Natale, nella Lapponia finlandese, per portare l'allegria del Natale alle persone di tutto il mondo. Quest'anno l'evento sarà trasmesso IN DIRETTA su Facebook a cura di Visit Rovaniemi il 23 dicembre alle ore 19 locali (UTC +2).

A Rovaniemi – residenza ufficiale di Babbo Natale sul circolo polare artico – il periodo che precede il Natale culmina con la partenza di Babbo Natale per la sua missione annuale in tutto il mondo. Per augurargli buona fortuna per la sua avventura, gli elfi hanno organizzato al Villaggio di Babbo Natale l'evento clou dell'anno, chiamato Babbo Natale si mette in viaggio.

Uno spettacolo festoso con Babbo Natale e gli elfi

Per rispecchiare il vero spirito del Natale gli elfi vogliono condividere quest'evento col mondo intero trasmettendolo in diretta sulla pagina Facebook di Visit Rovaniemi www.facebook.com/VisitRovaniemi.fi/ e sul sito Web di Visit Rovaniemi http://visitrovaniemi.fi/watch-live/.

Lo spettacolo è composto da una scelta di canzoni natalizie ed ha il suo culmine con il discorso di auguri che Babbo Natale rivolge a tutto il mondo prima di saltare sulla sua slitta trainata dalle renne per intraprendere il suo epico viaggio.

Rovaniemi e Babbo Natale in breve:

-Rovaniemi è la residenza ufficiale di Babbo Natale nella Lapponia finlandese

-Babbo Natale riceve visitatori 365 giorni all'anno nel Villaggio di Babbo Natale, situato sul circolo polare artico a Rovaniemi.

Per ulteriori informazioni contattare:

Sanna Kärkkäinen                             Kaisa Heiskari                                                                                                          
Managing Director, Visit Rovaniemi  Marketing Designer, Visit Rovaniemi
sanna@visitrovaniemi.fi                    kaisa@visitrovaniemi.fi
040 576 3414                                    0400 479 954

www.facebook.com/VisitRovaniemi.fi/ | visitrovaniemi.fi/watch-live/

Subscribe

Media

Media