Casa vostra assumerà l’aspetto di una galleria d’arte, per vivere le vostre immagini ancora più intensamente

Report this content

ifolor conquista una posizione di ancora maggior rilievo nel mercato delle decorazioni da parete

Gentili Signore, egregi Signori

ifolor approfondisce le proprie competenze in fatto di decorazioni da parete puntando su nuovi formati. La gamma di prodotti spazia da foto su tela con cornici in legno massiccio realizzate in modo sostenibile a poster fotografici dal formato gigante nonché nelle varianti premium Gallery Print, alu-dibond e vetro acrilico. Grazie a pregiate decorazioni da parete, anche i fotografi non professionisti avranno la possibilità di mettere in mostra in casa propria le foto preferite in modo davvero spettacolare. Trovate alcune ispirazioni su ifolor.ch/it/decorazione-da-parete-highlights 

ifolor farà risaltare le vostre foto grazie a pregiate e ampie decorazioni da parete. Il fornitore numero uno in Svizzera di prodotti fotografici personalizzati amplia il proprio assortimento di decorazioni da parete con nuovi formati, seguendo le esigenze dei più disparati clienti. Sia i fotografi che possiedono una reflex, sia coloro che amano fotografare dal dispositivo portatile avranno a disposizione nuove possibilità di elaborazione, ad esempio con il classico formato 3 : 2 oppure con il formato quadrato. 

«Soprattutto quando si tratta di creare un’atmosfera accogliente a casa, i nostri clienti cercano possibilità di elaborazione personalizzabili e fuori dal comune. Per tale motivo ci focalizziamo, anche in questo settore, sull’innovazione offrendo prodotti pregiati che, grazie alla solidità del colore, alla qualità dell’elaborazione e al formato, donano alle mura domestiche un aspetto da galleria d’arte», afferma Dominique Baumann, Head of Marketing presso ifolor. 

Rappresentazione multipla delle vostre immagini su un formato di massimo 120x60 cm
Finora solo le tele erano disponibili in formato multiplo, da oggi è possibile far stampare anche le vostre foto preferite nella versione Trio grazie alle varianti premium Gallery Print, alu-dibond e vetro acrilico. Ed è così che il formato multiplo raggiunge la dimensione di 120x60 cm.  

Panoramica di tutte le decorazioni da parete: ifolor.ch/it/decorazione-da-parete
I nuovi formati: 30x30 cm, 60x20 cm, 90x30 cm, 60x60 cm, 90x60 cm, 80x80 cm 

Ifolor AG
Dominique Baumann
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: +41 71 686 59 74
E-Mail: pr@ifolor.ch

ifolor fa rivivere i più bei momenti all’interno di prodotti fotografici personalizzati. L’offerta del fornitore internazionale di servizi online comprende tutta una serie di prodotti di qualità, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, decorazioni da parete, regali fotografici e foto. L’impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961 offre lavoro a circa 250 dipendenti e consegue un fatturato annuo che supera i 100 milioni di Franchi. ifolor è attiva in dieci paesi ed è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia. I prodotti di qualità vengono realizzati presso la sede principale svizzera di Kreuzlingen sul Lago di Costanza e nella città finlandese di Kerava. www.ifolor.ch/it

Tags:

Media

Media

Documents & Links