Dall'app alla buca delle lettere: creare la cartolina perfetta da ogni luogo

Report this content

La app per cartoline postali di ifolor offre adesso anche cartoline Panorama

Gentili Signore, egregi Signori

Con una semplicissima creazione via dispositivo mobile, le speciali cartoline postali di ifolor arrivano direttamente e fisicamente nella buca delle lettere di chi è rimasto a casa. Persino chi non ama scrivere non avrà più scuse: con il comando vocale è possibile scrivere i saluti dalle vacanze senza toccare neanche un tasto. Affinché l'immagine delle vacanze possa essere valorizzata al massimo sulla cartolina postale, ifolor offre adesso anche una versione panoramica dal formato 20x10. Download gratuito dell'app per utenti iOS: ifolor.ch/it/downloads.

Ecco che all'improvviso finiscono le vacanze e in qualche modo non si trovano né tempo, né spiccioli e neanche buche delle lettere per inviare una cartolina ai propri cari. La app per cartoline postali di ifolor vi viene in soccorso: «In pochi semplici passi, la cartolina postale perfetta viene creata in formato digitale e il saluto personalizzato dalle vacanze arriva come magnifica cartolina postale nelle buche delle lettere di tutto il globo», spiega Dominique Baumann, Head of Marketing di ifolor.  

Su richiesta, la app si occupa della scrittura con comando vocale per l'utente. La funzione disegno permette di dare un tocco personalizzato, ad esempio con la propria firma. I soggetti della foto possono essere selezionati dalle foto salvate in locale, nonché da Facebook, Instagram o Dropbox. Grazie ai diversi filtri, ai modelli di design e ai francobolli personalizzabili è possibile dare vita alla cartolina postale perfetta. 

Spedizione in tutto il mondo da CHF 2.95.-
Il saluto fotografico personalizzato – adesso anche come cartolina postale Panorama dal formato 20x10 – viene stampato mediante una speciale procedura su carta spessa 285 g/m2. La cartolina postale Panorama viene inviata in tutto il mondo a CHF 3.95.-, mentre la versione standard 10.7x15cm a partire da CHF 2.95. Gli indirizzi possono essere selezionati direttamente dalla rubrica, con la possibilità di selezionare contemporaneamente più destinatari. Il pagamento avviene mediante fattura, via Paypal o carta di credito. Ulteriori informazioni: ifolor.ch/it/iphone_app_cartoline_postali 

Ifolor AG
Dominique Baumann
Sonnenwiesenstrasse 2
8280 Kreuzlingen
Tel.: +41 71 686 59 74
E-Mail: pr@ifolor.ch

ifolor fa rivivere i più bei momenti all’interno di prodotti fotografici personalizzati. L’offerta del fornitore internazionale di servizi online comprende tutta una serie di prodotti di qualità, come album fotografici, calendari fotografici, cartoline di auguri, decorazioni da parete, regali fotografici e foto. L’impresa a conduzione familiare fondata in Svizzera nel 1961 offre lavoro a circa 250 dipendenti e consegue un fatturato annuo che supera i 100 milioni di Franchi. ifolor è attiva in dieci paesi ed è leader di mercato in Svizzera e in Finlandia. I prodotti di qualità vengono realizzati presso la sede principale svizzera di Kreuzlingen sul Lago di Costanza e nella città finlandese di Kerava. www.ifolor.ch/it

Tags:

Media

Media

Documents & Links