Auto speciali e pelle nuda

Report this content

LIQUI MOLY pubblica il suo calendario erotico 2018 – e altri due calendari da muro

Ottobre 2017 – Auto speciali e pelle nuda – tra questi due estremi si muove il calendario erotico 2018 dello specialista tedesco di oli per motore e additivi LIQUI MOLY di recente pubblicazione. Le fotografie sono state scattate presso l’officina di tuning Hamann. Hamann ha fatto in modo che l’attenzione per le modelle potesse essere condivisa con automobili uniche.

Tra il produttore di oli e l’officina di tuning sussiste una stretta collaborazione che dura da anni. Le due aziende distano tra di loro solo una mezz’ora di auto. Le foto per il calendario sono state scattate in estate. Per completare il servizio fotografico c’è voluta una settimana. Ne è risultato un calendario particolarmente “lungo”, che inizia a dicembre e abbraccia 13 mesi.

Oltre al calendario erotico vero e proprio c’è ancora una versione meno osé, mostrante meno pelle nuda. La particolarità: questo calendario girls mostra gli stessi motivi del calendario erotico, ma con ragazze più vestite. Colui che pensa che le bellezze sminuiscano quella delle automobili, sarà meglio servito con il calendario di motorismo sportivo di LIQUI MOLY, che mostra la corsa in tutte le sue sfaccettature, su due ruote, su quattro ruote e addirittura sull’acqua.

Il calendari erotico è un regalo esclusivo per i partner commerciali di LIQUI MOLY. Ma anche i privati potranno accaparrarsene una copia. Alcuni calendari saranno venduti liberamente e possono essere ordinati nel LIQUI MOLY Teamshop all’indirizzo http://www.liqui-moly-teamshop.de/.

Nota per le redazioni: Saremo lieti a mettervi a disposizione alcune copie per eventuali estrazioni a sorte. Se siete interessati vi preghiamo di contattarci.

Peter Szarafinski
Leiter Öffentlichkeitsarbeit Ausland
Head of Media Relations International
 
Phone:   +49 731 1420-189
Mobile:   +49 151 16207701
Fax:   +49 731 1420-82
Peter.Szarafinski@liqui-moly.de

LIQUI MOLY GmbH
Jerg-Wieland-Straße 4 | 89081 Ulm | GERMANY

LIQUI MOLY
Con circa 4000 articoli, LIQUI MOLY propone una gamma vastissima di prodotti chimici automotive unica al mondo: oli motore e additivi, grassi e paste, spray e prodotti per la cura dell'auto, incollanti e sigillanti. Nata nel 1957, LIQUI MOLY sviluppa e produce i propri prodotti esclusivamente in Germania. Sul mercato tedesco risulta leader incontestato nel settore degli additivi e viene scelta sempre più spesso come migliore marca di olio. L'azienda diretta dal titolare Ernst Prost vende i propri prodotti in più di 120 Paesi e ha realizzato nel 2016 un fatturato di 489 milioni di Euro.

Media

Media