Campionato del mondo di volo con gli sci con LIQUI MOLY

Il produttore tedesco di olio supporterà in gennaio i campionati di Oberstdorf

Dicembre 2017 – Quando a metà gennaio inizierà il campionato mondiale di volo con sci a Oberstdorf, ci sarà anche LIQUI MOLY. Il produttore tedesco di oli e additivi sostiene la competizione nell’ambito delle sue sponsorizzazioni degli sport invernali in cu investe diversi milioni. ”Per noi Oberstdorf significa giocare in casa“, ha affermato Peter Baumann, direttore marketing alla LIQUI MOLY.

Lo Ski-Arena è lontano solo due ore d’auto dalla sede centrale di LIQUI MOLY a Ulm. In confronto alle altre manifestazioni che supporta, per esempio in Canada o Corea del sud, è distante solo un passo. Quindi saranno molti i clienti che LIQUI MOLY inviterà a passare il weekend a Oberstdorf. Là vedranno il logo della ditta sui pettorali e sugli striscioni, sulla parete dietro ai podi e all’uscita della casa degli atleti dell’Arena.

Il campionato mondiale di volo con gli sci di Oberstdorf fa parte delle sponsorizzazioni degli sport invernali offerte da LIQUI MOLY con un investimento di alcuni milioni. Mai come prima il produttore dioli e additivi ha investito così tanto denaro nello sport invernale. “Non solo raggiungeremo una grande visibilità, ma potremo anche sfruttare il periodo in cui molti nostri impegni nel motorismo sportivo sono fermi“, ha affermato Peter Baumann. “E nello sport invernale raggiungiamo persone che non potremmo raggiungere nel motorismo sportivo“.

Questo inverno il logo blu-rosso è già stato visto in Ungheria, Finlandia, Norvegia, Austria, Cina, Corea del Sud, Canada, così come nei Paesi Bassi e negli USA.

Peter Szarafinski
Head of Media Relations International
Phone:   +49 731 1420-189
Mobile:   +49 151 1620 7701
Peter.Szarafinski@liqui-moly.de
LIQUI MOLY GmbH | Jerg-Wieland-Straße 4 | 89081 Ulm | GERMANY

LIQUI MOLY
Con circa 4000 articoli, LIQUI MOLY propone una gamma vastissima di prodotti chimici automotive unica al mondo: oli motore e additivi, grassi e paste, spray e prodotti per la cura dell'auto, incollanti e sigillanti. Nata nel 1957, LIQUI MOLY sviluppa e produce i propri prodotti esclusivamente in Germania. Sul mercato tedesco risulta leader incontestato nel settore degli additivi e viene scelta sempre più spesso come migliore marca di olio. L'azienda diretta dal titolare Ernst Prost vende i propri prodotti in più di 120 Paesi e ha realizzato nel 2016 un fatturato di 489 milioni di Euro.

About Us

With around 4,000 items, LIQUI MOLY offers a global, uniquely broad range of automotive chemicals: Motor oils and additives, greases and pastes, sprays and car care, glues and sealants. Founded in 1957, LIQUI MOLY develops and produces exclusively in Germany. There it is the undisputed market leader for additives and is repeatedly voted the best oil brand. The company led by Ernst Prost sells its products in more than 120 countries and generated 489m euros in sales in 2016.

Subscribe

Media

Media