LIQUI MOLY vince il titolo

Report this content

Per la prima volta i lettori della rivista tedesca Sport Auto eleggono LIQUI MOLY come migliore marca di olio

Ottobre 2017 – Quest’anno il salto in cima alla classifica è riuscito. In passato LIQUI MOLY è sempre stata al secondo posto quando si chiedeva ai lettori della rivista tedesca Sport Auto quale fosse la migliore marca di olio. Ora l’azienda media è riuscita a salire fino in cima nelle preferenze dei lettori.

"È un grande riconoscimento per noi", ha affermato Peter Baumann, direttore marketing di LIQUI MOLY. “Proprio con un prodotto tecnico come l’olio per motore, che svolge il suo lavoro nel motore in modo invisibile, è particolarmente importante che il conducente possa contare sulla marca“. Inoltre nella categoria dei prodotti per la manutenzione LIQUI MOLY è passata dal terzo al secondo posto. L’impegno di LIQUI MOLY nel motorismo sportivo l’ha sicuramente aiutata nella sua scalata verso l’alto nel cuore dei lettori di Sport Auto appassionati di questo sport.

Il riconoscimento di Auto Sport non è stato il primo sondaggio vinto da LIQUI MOLY. Già in primavera i lettori di Auto Bild, Auto Motor und Sport, Auto Zeitung e Motor Klassik hanno eletto LIQUI MOLY come migliore marca d’olio, Il fatto che l’azienda di medio livello si possa imporre nei sondaggi sui giganti del settore, “non è una cosa scontata“, afferma Peter Baumann. “È il risultato di un duro lavoro di ogni singola persona della nostra azienda, per offrire agli automobilisti una qualità assolutamente eccellentissima“.

Peter Szarafinski
Leiter Öffentlichkeitsarbeit Ausland
Head of Media Relations International
 
Phone:   +49 731 1420-189
Mobile:   +49 151 16207701
Fax:   +49 731 1420-82
Peter.Szarafinski@liqui-moly.de

LIQUI MOLY GmbH
Jerg-Wieland-Straße 4 | 89081 Ulm | GERMANY

LIQUI MOLY
Con circa 4000 articoli, LIQUI MOLY propone una gamma vastissima di prodotti chimici automotive unica al mondo: oli motore e additivi, grassi e paste, spray e prodotti per la cura dell'auto, incollanti e sigillanti. Nata nel 1957, LIQUI MOLY sviluppa e produce i propri prodotti esclusivamente in Germania. Sul mercato tedesco risulta leader incontestato nel settore degli additivi e viene scelta sempre più spesso come migliore marca di olio. L'azienda diretta dal titolare Ernst Prost vende i propri prodotti in più di 120 Paesi e ha realizzato nel 2016 un fatturato di 489 milioni di Euro.

Media

Media