Una nuova livrea per LIQUI MOLY

Il  sito web italiano del produttore di oli si presenta con un nuovo design

Novembre 2017 – Lo specialista tedesco di oli e additivi LIQUI MOLY ha dato una nuova faccia al suo sito web italiano ( www.liqui-moly.it ). Ora ha una struttura più trasparente e offre nuove funzioni e contenuti. “In tal modo i visitatori ora troveranno ancora più velocemente le informazioni che cercano“, ha affermato Salvatore Coniglio, responsabile del mercato italiano di LIQUI MOLY.

Dal punto di vista del contenuto, il nuovo sito web italiano segue il design di quello tedesco e internazionale di LIQUI MOLY. La struttura è più chiara e trasparente. Anche i contenuti hanno visto un rifacimento completo. Ora c’è un settore FAQ completo, in cui trovano risposta le domande più frequenti, tipo “Posso mescolare tra di loro gli oli per motore” e “Che succede se metto troppo olio nel motore“. Il nuovo sito web è responsivo ed è utilizzabile senza problemi con lo smartphone.

Il fulcro del nuovo sito web è la guida agli oli gratuita. Qui è possibile inserire la marca dell’auto, il modello e la motorizzazione, ottenendo un elenco degli oli adatti a quella vettura. Perché oggigiorno l’olio è un ricambio liquido che deve essere perfettamente adatto al motore.

Dei molti siti web di LIQUI MOLY presenti nei vari paesi, quello italiano è uno dei primi che è stato riconfigurato con il nuovo design. “Per noi l’Italia è un mercato molto importante“, afferma Salvatore Coniglio. “Qui abbiamo ancora grandi progetti da realizzare“

Peter Szarafinski
Head of Media Relations International
Phone:   +49 731 1420-189
Mobile:   +49 151 1620 7701
Peter.Szarafinski@liqui-moly.de
LIQUI MOLY GmbH | Jerg-Wieland-Straße 4 | 89081 Ulm | GERMANY

LIQUI MOLY
Con circa 4000 articoli, LIQUI MOLY propone una gamma vastissima di prodotti chimici automotive unica al mondo: oli motore e additivi, grassi e paste, spray e prodotti per la cura dell'auto, incollanti e sigillanti. Nata nel 1957, LIQUI MOLY sviluppa e produce i propri prodotti esclusivamente in Germania. Sul mercato tedesco risulta leader incontestato nel settore degli additivi e viene scelta sempre più spesso come migliore marca di olio. L'azienda diretta dal titolare Ernst Prost vende i propri prodotti in più di 120 Paesi e ha realizzato nel 2016 un fatturato di 489 milioni di Euro.

About Us

With around 4,000 items, LIQUI MOLY offers a global, uniquely broad range of automotive chemicals: Motor oils and additives, greases and pastes, sprays and car care, glues and sealants. Founded in 1957, LIQUI MOLY develops and produces exclusively in Germany. There it is the undisputed market leader for additives and is repeatedly voted the best oil brand. The company led by Ernst Prost sells its products in more than 120 countries and generated 489m euros in sales in 2016.

Subscribe

Media

Media