Dispositivi Planmeca ProMax® 3D Classic, Mid e Max ora certificati per l'uso con suresmile

Planmeca e   OraMetrix/suresmile sono lieti di annunciare che le unità di imaging Planmeca ProMax® 3D Classic , Planmeca ProMax® 3D Mid e Planmeca ProMax® 3D Max sono certificate per l'uso con suresmile di OraMetrix.

suresmile è progettato per consentire agli ortodontisti di visualizzare e simulare svariate configurazioni diagnostiche e progettare archi per ogni paziente. La precisione delle scansioni dei pazienti riveste un ruolo fondamentale nell'ottimizzazione dell'efficacia del sistema.

“Grazie alle superiori prestazioni, le unità di imaging Planmeca ProMax 3D sono ideali da abbinare a suresmile, oltre a costituire un valido strumento aggiuntivo per la tecnologia di imaging in caso di utilizzo di suresmile”, ha affermato Phil Getto , Chief Technology Officer per OraMetrix.

Planmeca ProMax® 3D è una famiglia di prodotti che comprende eccezionali unità di imaging all-in-one. Dotati anche di cinque differenti modalità di imaging, questi intelligenti prodotti sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nell'ambito del moderno imaging maxillo-facciale. Le unità Planmeca ProMax 3D offrono anche un protocollo di imaging unico, Planmeca Ultra Low Dose™ , che consente l'imaging CBCT con un dosaggio effettivo per il paziente ancora più basso rispetto all'imaging panoramico 2D standard.

“Vogliamo che i pazienti traggano beneficio dai trattamenti ortodontici più tecnologicamente avanzati disponibili attualmente. La certificazione suresmile per le unità di imaging Planmeca ProMax 3D ci aiuta ad assicurare ai medici i migliori strumenti ortodontici possibili per il loro lavoro”, ha dichiarato Timo Müller , Vicepresidente della divisione X-ray per Planmeca Oy.

Per ulteriori informazioni, contattare il
sig. Timo Müller, Vice President
X-ray division, Planmeca Oy
Tel 00358 20 7795 550
timo.muller@planmeca.com

Planmeca Oy e il gruppo Planmeca

Planmeca Oy è tra i principali produttori di apparecchiature dentali al mondo, con una gamma di prodotti che comprende riuniti dentali digitali, soluzioni CAD/CAM, dispositivi di imaging 2D e 3D di livello mondiale e soluzioni software complete. L'azienda ha sede a Helsinki, Finlandia; i prodotti Planmeca sono distribuiti in oltre 120 Paesi di tutto il mondo. Il forte impegno nell'ambito delle innovazioni e della progettazione pionieristiche fa di Planmeca l'azienda privata più grande del settore. Planmeca Oy fa parte del gruppo finlandese Planmeca che opera nel campo delle tecnologie sanitarie. Nel 2014 il gruppo ha realizzato un fatturato di circa 740 milioni di euro e ha impiegato quasi 2.700 persone in tutto il mondo.

www.planmeca.com

OraMetrix

OraMetrix è il maggiore fornitore di soluzioni tecnologiche 3D innovative del settore, migliorando così la qualità e l'efficienza dei trattamenti ortodontici.  suresmile consente l'utilizzo di strumenti digitali di precisione durante tutte le fasi del processo di trattamento ortodontico – diagnosi, pianificazione e monitoraggio del trattamento e personalizzazione dell'arco. Ai medici, suresmile offre maggiore precisione, efficienza e controllo, mentre per i pazienti significa tempi di trattamento più brevi, minor disagio e meno visite presso lo studio dentistico. Il risultato è un sistema di trattamento ortodontico che garantisce risultati impareggiabili, sia per i pazienti che per i medici.

www.suresmile.com

Tags: