• news.cision.com/
  • Planmeca Oy/
  • L'applicazione multipiattaforma Planmeca mRomexis™ garantisce una libertà di utilizzo da dispositivo mobile senza pari

L'applicazione multipiattaforma Planmeca mRomexis™ garantisce una libertà di utilizzo da dispositivo mobile senza pari

Report this content

Planmeca mRomexis™ è un'applicazione per la visualizzazione di immagini veloce, semplice e leggera progettata per l'uso flessibile multipiattaforma. Permette di accedere rapidamente alle immagini, consentendo ai professionisti delle cure dentali di comunicare opportunamente con altri specialisti e con i pazienti ovunque essi siano. Planmeca mRomexis è disponibile per i sistemi operativi mobili iOS e Android e come applicazione per desktop basata su browser.

Derivata dal successo della nota applicazione mobile Planmeca iRomexis™, Planmeca mRomexis™ è la soluzione ideale per visualizzare in modo semplice e veloce immagini 2D e 3D, impronte ottiche 3D realizzate con Planmeca PlanScan® e foto del viso eseguite con Planmeca ProFace®. Nell'applicazione sono state introdotte alcune funzionalità nuove, quali un elenco di immagini recenti, il supporto multipiattaforma e le viste di ricostruzione multiplanare delle immagini 3D. Planmeca mRomexis aiuta l'utente a tenere sotto controllo il flusso di lavoro, facendo sì che le immagini più rilevanti per l'attività successiva siano sempre a portata di mano.

Planmeca mRomexis permette inoltre di accedere alle immagini contenute nel database di Planmeca Romexis® in una rete locale o di portarle con sé in un dispositivo mobile. Le immagini possono essere anche condivise in modo flessibile tramite il servizio di trasferimento di immagini Planmeca Romexis® Cloud.

“Nella progettazione di Planmeca mRomexis abbiamo dato particolare risalto alla praticità d'uso”, commenta Helianna Puhlin-Nurminen, Vicepresidente della Divisione Imaging digitale e Applicazioni di Planmeca. “L'applicazione assicura una facile e diretta condivisione di immagini essenziali per gli utenti che sono sempre in movimento, permettendo loro di tenersi sempre informati.”

Le versioni di Planmeca mRomexis per iOS e Android sono disponibili su App Store e Google Play.

Per ulteriori informazioni, contattare
Helianna Puhlin-Nurminen, Vicepresidente
Divisione Imaging digitale e Applicazioni, Planmeca Oy
Tel.: 358 20 7795 731
helianna.puhlin@planmeca.com

Planmeca Oy e il Gruppo Planmeca
Planmeca Oy è tra i principali produttori di apparecchiature dentali al mondo, con una gamma di prodotti che comprende riuniti dentali digitali, soluzioni CAD/CAM, dispositivi di imaging 2D e 3D di livello mondiale e soluzioni software complete. L'azienda ha sede a Helsinki, Finlandia; i prodotti Planmeca sono distribuiti in oltre 120 Paesi di tutto il mondo. Il forte impegno nell'ambito delle innovazioni e della progettazione pionieristiche fa di Planmeca l'azienda privata più grande del settore.
Planmeca Oy fa parte del gruppo finlandese Planmeca che opera nel campo delle tecnologie sanitarie. Nel 2014 il gruppo ha realizzato un fatturato di 740 milioni di euro e impiega oltre 2.700 persone in tutto il mondo.
www.planmeca.com