Planmeca presenta un concetto di riunito radicalmente nuovo - Planmeca Sovereign ® Classic

Report this content

Planmeca amplia la propria gamma di prodotti con un nuovo riunito per le cure dentali ad alta tecnologia. Planmeca Sovereign® Classic offre facilità d'uso e flessibilità incomparabili per ogni settore odontoiatrico. Questa unità digitale combina il controllo intelligente delle infezioni e praticità in un design piacevolmente sottile e compatto.

Dettagli del design intelligente

Planmeca Sovereign® Classic è stato progettato con il massimo riguardo per l'ergonomia, il comfort e la facilità d'uso. I flussi di lavoro dell'odontoiatra e dell'assistente sono stati attentamente presi in considerazione nella progettazione dell'unità per offrire la migliore facilità di utilizzo ad entrambi. Il gruppo idrico compatto e sottile rende l'unità la scelta perfetta per ogni sala operativa.

Semplicità d'uso perfetta

L'utente può personalizzare agevolmente le proprie impostazioni personali e le preferenze dello strumento sul semplice touch screen multilingue munito di simboli e testi chiari. Le funzionalità dello strumento possono anche essere eseguite utilizzando la robusta pedaliera dell'unità.

L'unità ha una consolle strumenti con 6 posizioni in cui l'utente può inserire facilmente una selezione di strumenti personalizzabili. Grazie alla funzione di orientamento manuale sinistra/destra del gruppo idrico e della poltrona, l'unità può essere posizionata facilmente in modo da adattarsi a qualsiasi ambiente di trattamento e stile di lavoro. Il pratico e modulare supporto Flexy™ per i tubi di aspirazione e gli strumenti aggiuntivi supportano tutte le esigenze di trattamento.

Controllo intelligente delle infezioni

Planmeca Sovereign® Classic offre i più avanzati sistemi per il controllo delle infezioni. L'utente può scegliere tra la pulizia periodica o la disinfezione continua della sua unità dentale. Tutti gli elementi necessari per le procedure di controllo delle infezioni sono perfettamente organizzati in compartimenti logici e di facile accesso al team odontoiatrico.

Per ulteriori informazioni, contattare
il sig. Jukka Kanerva, Director
Dental care units e CAD/CAM division, Planmeca Oy
Tel +358 20 7795 848
jukka.kanerva@planmeca.com

Planmeca Oy e il Gruppo Planmeca
Planmeca Oy è uno dei maggiori produttori al mondo di apparecchiature dentali e distribuisce prodotti in oltre 120 paesi sparsi in tutto il mondo. Con sede centrale a Helsinki, in Finlandia, la società è leader mondiale in molti campi della tecnologia dentale e offre un'ampia gamma di prodotti che includono riuniti digitali, dispositivi di imaging 2D e 3D di prim'ordine e soluzioni software complete. Planmeca è anche la più grande azienda privata nel settore delle apparecchiature dentali, con un forte impegno pionieristico nella progettazione e nella R&S.
Il fatturato stimato del Gruppo Planmeca per il 2013 è di circa 760 milioni di euro, con oltre 2.500 dipendenti.
www.planmeca.com

Tags:

Subscribe

Media

Media