• news.cision.com/
  • Planmeca Oy/
  • Scanner Planmed Verity® per la tomografia computerizzata degli arti Aggiunto al contratto Novation stipulato con Merry-X-Ray (XR0262)

Scanner Planmed Verity® per la tomografia computerizzata degli arti Aggiunto al contratto Novation stipulato con Merry-X-Ray (XR0262)

Report this content

Roselle, IL, 24 febbraio 2015Planmed in data odierna ha annunciato che a decorrere dal 15 novembre 2014 lo scanner per la tomografia computerizzata degli arti Planmed Verity® sarà disponibile nell'ambito del contratto Novation valido fino al 31 luglio 2017 per la distribuzione dell'imaging diagnostico e dei beni strumentali siglato con Merry-X-Ray.

Lo scanner degli arti Planmed Verity® è progettato per rilevare le fratture sottili degli arti alla prima visita in clinica, ovvero quelle tipologie di fratture che più difficilmente vengono riscontrate utilizzando solo le radiografie 2D. Lo scanner degli arti Planmed Verity fornisce l'imaging 3D veloce pre- e postoperatorio nel punto di cura – consentendo immagini ad alta risoluzione con dosi più basse per il paziente rispetto alle tomografie computerizzate dell'intero corpo. Diversamente dagli altri dispositivi d'imaging 3D, Planmed Verity consente anche di eseguire l'imaging sotto carico degli arti.

Lo scanner mobile si adatta alle diverse esigenze del paziente con programmi, movimenti e tray di imaging specifici all'anatomia. Il cavalletto, facilmente regolabile con superficie morbida, e i tray di posizionamento motorizzati aiutano il paziente a trovare una posizione confortevole per le varie procedure d'esame. L'interfaccia utente regolabile e l'efficiente operatività multifunzionale sono anche state progettate per massimizzare la presenza rassicurante dell'operatore sanitario per il paziente.

Lo scanner TC Planmed Verity è stato anche insignito del premio per le tecnologie innovative di Novation a seguito di un esame condotto dal Comitato dell'imaging di Novation, che ha rilevato che lo scanner TC Planmed Verity offre benefici incrementali rispetto agli altri prodotti disponibili sul mercato.

Olya Carter, responsabile clinico senior e infermiere abilitato presso Novation, ha affermato: "Siamo lieti che i rappresentanti dell'ospedale servito da Novation hanno riconosciuto i benefici esclusivi offerti dal sistema per la tomografia computerizzata Planmed Verity e che l'hanno insignito con il premio per le tecnologie innovative dell'azienda".

Per maggiori informazioni, contattare:
Sig. Vesa Mattila, Amministratore Delegato, Planmed Oy                                                                         
Tel.: +358 20 7795 301                                                                                                     
vesa.mattila@planmed.com

Planmed Oy e il Gruppo Planmeca 
Planmed Oy sviluppa, produce e commercializza dispositivi di imaging ad alta tecnologia per la mammografia e l'imaging ortopedico. I prodotti Planmed vengono venduti in oltre 70 paesi di tutto il mondo, con quote di mercato considerevoli in Europa, Giappone e Oceania, nonché in America del Nord e America latina. L'azienda ha sede a Helsinki, Finlandia.
Planmeca Oy fa parte del Gruppo Planmeca, che opera nel campo delle tecnologie sanitarie. Nel 2013 il gruppo ha registrato un fatturato di 740 milioni di euro e conta su oltre 2.600 dipendenti in tutto il mondo.
www.planmed.com

Merry X-Ray Corporation 
Merry X-Ray Corporation distribuisce apparecchiature, accessori e materiali di consumo radiografici negli Stati Uniti. Il servizio di assistenza di Merry X-Ray offre l'assistenza, la manutenzione e l'installazione delle attrezzature radiografiche convenzionali e digitali. Fondata nel 1958, Merry X-Ray Corporation si è costruita una solida reputazione come un distributore di riferimento per tutte le esigenze dell'imaging radiografico. La società fornisce un servizio di assistenza in tutti i 48 stati contigui degli Stati Uniti, nelle Hawaii e in Alaska, ed è il più grande distributore di dispositivi radiografici a livello nazionale. Merry X-Ray Corporation rappresenta e supporta oltre 10.000 prodotti. La società impiega circa 500 dipendenti. 
www.merryxray.com

Subscribe

Media

Media

Documents & Links