• news.cision.com/
  • Powerbox/
  • Powerbox acquista Eplax, potenziando le soluzioni di power solutions custom per applicazioni complesse

Powerbox acquista Eplax, potenziando le soluzioni di power solutions custom per applicazioni complesse

Report this content

Con più di 80 anni di combinata esperienza, Powerbox e Eplax hanno distribuito più di 3500 prodotti custom di alimentatori per una gamma di applicazioni complesse in tutto il mondo. Costituita nel 1964 (VERO) the company Eplax ha una storia di successi che conta più di 1,000 progetti custom-power. Con la loro profonda competenza, sono conosciuti per aver incontrato le aspettative dei clienti per alta qualità, robustezza e ottimizzazione dell’efficienza energetica, contribuendo a una maggiore durata e affidabilità dei prodotti. Il portafoglio dell'azienda comprende anche una vasta gamma di prodotti standard per applicazioni di tipo rack.

“Powerbox e Eplax vantano una lunga storia al servizio delle più esigenti industrie del mondo con soluzioni di power custom con alta qualità, portando semplicità nelle applicazioni di potenza complesse” dice Martin Sjöstrand, C.E.O Powerbox. “Siamo molto entusiasti di questa acquisizione, che aggiungerà al Gruppo Powerbox  l’esperienza di Eplax e dipendenti qualificati, portando benefici a tutti i nostri clienti e darà supporto alla strategia dell’azienda che e’ di portare semplicità e qualità nei sistemi di potenza complessi.”

“La lunga partnership tra Powerbox e Eplax ha già mostrato che le competenze combinate sono state apprezzate dalla nostra clientela comune. Insieme offriamo al mercato soluzioni che ottimizzano il supporto tecnico e costi competitivi” dice Andreas Mielke, co-proprietario della Eplax. “sono convinto che con la nostra sempre migliorata presenza a livello mondiale, in combinazione con la forte capacità R&D ed un portfolio di prodotti standard, possiamo sfruttare insieme l’intero potenziale delle nostre capacità per raggiungere ulteriori successi sul mercato.”

Da sinistra a destra:
Andreas Mielke – Eplax – Co-Managing Director
Martin Sjöstrand – Powerbox C.E.O.
Wolfgang Pape – Eplax – Co-Managing Director
Henrik Flygar – Alder / Powerbox – Board Member

Per ulteriori informazioni

Visita www.prbx.com
Contatta Patrick Le Fèvre, Direttore del Marketing e della Comunicazione
+46 (0)158 703 00
marcom@prbx.com

A proposito di Powerbox

Fondata nel 1974, con sede in Svezia e filiali in 15 paesi dei quattro continenti, Powerbox segue clienti in tutto il mondo. Ci concentriamo su quattro principali mercati - industriale, medicale, ferroviario e trasporto, e difesa - per i quali l'azienda progetta sistemi di conversione di potenza di alta qualità per applicazioni complesse. La nostra missione è quella di utilizzare la nostra esperienza per aumentare la competitività dei nostri clienti, soddisfacendo le loro esigenze di power. Ogni aspetto della nostra attività è focalizzata su questo obiettivo, dalla progettazione avanzata dei componenti che vanno nei nostri prodotti al miglior servizio rivolto ai nostri clienti. Powerbox è riconosciuta per le innovazioni tecniche che riducono il consumo di energia alla capacità dell'azienda di gestire il ciclo di vita completo del prodotto, riducendo al minimo l'impatto ambientale.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links