Powerbox annuncia la prima app Cosel di selezione prodotti power supply

Report this content

Powerbox, una delle maggiori aziende di fornitura di power supply in Europa e da quattro decenni leader nell'ottimizzazione delle soluzioni di power solutions per le applicazioni più esigenti, ha annunciato il lancio della prima applicazione portatile di Cosel per la selezione dei prodotti, sviluppata per operare su tutti i dispositivi devices e computers , anche senza connessione internet. L'applicazione è stata progettata pensando alla velocità di poter offrire ai progettisti di power e alle forze di vendita un accesso rapido ai parametri più importanti, aiutandoli a scegliere la migliore soluzione di alimentazione Cosel per le loro applicazioni in pochi clicks. 

I selettori di prodotti online sono moltissimi anche se in molti casi è utile poter selezionare un prodotto di alimentazione senza connessione internet. Le applicazioni offline spesso richiedono molto spazio e memoria sui dispositivi degli utenti finali. Lavorando in stretta collaborazione con gli ingegneri elettronici e i team di vendita, l'app Cosel Product Selector si basa su una serie di parametri semplici ma vitali che i progettisti scelgono per primi quando cercano un'unità di potenza.

L'applicazione Cosel Product Selector App è di semplice utilizzo e con pochi clicks l'utente è in grado di individuare rapidamente una selezione di prodotti adatti alla sua applicazione. L' app  include anche semplici calcolatrici e tutte le specifiche del prodotto in un formato base e schede tecniche

Lavorando con progetti o affrontando richieste ricorrenti, dopo la registrazione, l'app  Cosel Product Selector App permette agli utenti di salvare i prodotti e le soluzioni preferite nel proprio profilo. La cartella dei preferiti memorizza quindi le preferenze dell'utente per un accesso rapido ai prodotti scelti senza aggiungere ulteriore carico all'applicazione. 

"Questa app è stata progettata per assistere tutti a tutti i livelli, rendendo un processo rapido, semplice e facile per la selezione di un alimentatore. La possibilità di utilizzarla offline, memorizzare i preferiti e inviare schede tecniche è particolarmente utile quando sono disponibili più soluzioni per le stesse specifiche e le soluzioni basate sulle specifiche inserite assicurano che venga offerta la soluzione giusta, ottimizzando così i costi". Ha dichiarato Nick Theodoris, Direttore Vendite Cosel Europe. "Cosel è estremamente orgogliosa di essere la prima azienda a commercializzare uno strumento di questo tipo, dimostrando la dedizione dell'azienda nel soddisfare le esigenze degli ingegneri elettronici di oggi".

Per ridurre le dimensioni dell'app sui terminali degli utenti, nell'applicazione sono integrate solo schede tecniche. Tuttavia, i link di supporto alla documentazione, ad esempio i manuali di istruzioni, sono inclusi nella sezione "Caratteristiche" e sono accessibili nella modalita’ online.

Quando un prodotto viene selezionato o salvato nei 'Preferiti', in modalita’ online l'utente può accedere all'opzione stock-check, avendo una visione immediata dei prodotti disponibili da ordinare, riducendo al minimo assoluto          i tempi di campionatura.

Per garantire che gli utenti dispongano sempre delle informazioni più recenti e aggiornate sui prodotti Cosel, l'applicazione Cosel Product Selector App verifica automaticamente gli ultimi dati memorizzati, offrendo la possibilità di aggiornare l'applicazione o di rimanere con la versione corrente. Anche in questo caso, l'applicazione è stata ottimizzata e l'aggiornamento dei dati memorizzati avviene in pochi secondi.

Per la portabilità e l'accessibilità, l'applicazione Cosel Product Selector App è conforme alle due principali piattaforme mobili: Apple e Android ed è disponibile presso i rispettivi App Store. Una versione per gli utenti MacBook è disponibile dal Mac App Store e per gli utenti PC, l'App Windows 10 è disponibile dal Microsoft Store. Si noti che una versione per Windows 7 e 8 è disponibile sul sito web di Cosel Europe.

Immagine: Shutterstock / Bloomicon / PRBX

La prima Cosel app di selezione prodotti portatile del mercato è stata sviluppata per operare su tutti i dispositivi mobili e computer, anche senza connessione internet.

Collegamento correlato :

Cosel Product Selector App

https://www.coseleurope.eu/News-Item-500-Product-Selector-App

Per maggiori informazioni
Visita www.prbx.com
Please contact Patrick Le Fèvre, Chief Marketing and Communications Officer 
+46 (0) 158 703 00
marcom@prbx.com

A proposito di Powerbox
Fondata nel 1974, con sede in Svezia e filiali in 15 paesi dei quattro continenti, Powerbox segue i clienti in tutto il mondo. Ci concentriamo su quattro principali mercati - industriale, medicale, ferroviario- trasporto, e difesa - per i quali l'azienda progetta sistemi di conversione di potenza di alta qualità per applicazioni complesse. La nostra missione è quella di utilizzare la nostra esperienza per aumentare la competitività dei nostri clienti, soddisfacendo le loro esigenze di power. Ogni aspetto della nostra attività è focalizzata su questo obiettivo, dalla progettazione avanzata dei componenti che vanno nei nostri prodotti al miglior servizio rivolto ai nostri clienti. Powerbox è riconosciuta per le innovazioni tecniche che riducono il consumo di energia alla capacità dell'azienda di gestire il ciclo di vita completo del prodotto, riducendo al minimo l'impatto ambientale. Powerbox e’ un azienda del gruppo Cosel  

A proposito di Cosel
Cosel è uno dei principali leader di progettazione e produzione al mondo di AC-DC Power Supplies con alte prestazioni, DC-DC Converters and EMI Filters.  Con qualità, affidabilità e flessibilità come obiettivo principale, siamo orgogliosi di sviluppare alcuni dei prodotti di altissima qualità e affidabilità che si trovano oggi in qualsiasi parte del mondo. Cosel è una global company da 284 milioni di dollari che impiega circa 790 dipendenti con uffici commerciali in Giappone, Asia, Europa e Nord America. 
https://en.cosel.co.jp/corporate/

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links