Powerbox Group promuove Patrick Le Fèvre a Chief Marketing e Communications Officer

Powerbox International AB ha promosso Patrick Le Fèvre, suo Direttore Marketing e Comunicazione, per il ruolo di Chief Marketing e Communications Officer (CMCO). In una estensione delle sue responsabilità per la promozione di prodotti e soluzioni Powerbox standard e custom, a partire da 1 gennaio 2017, Le Fèvre sarà responsabile marketing custom power solutions Eplax, società tedesca acquisita da Powerbox nel maggio 2016, e per i prodotti progettati da Power Technics BV, l'azienda olandese le cui attività sono state acquistate da Powerbox nel mese di aprile 2016. Patrick rimane parte del Powerbox corporate business team e riporta al group CEO, Martin Sjöstrand.

Sjöstrand ha spiegato, "L'esperienza di Patrick e la dedizione alla power industry, la sua passione per l'efficienza energetica e la responsabilità ambientale, ha creato risultati straordinariamente positivi per il marketing Powerbox. Dal punto di vista del Board, le sue capacità ed il suo grande impegno stanno dando un contributo prezioso alle nuove attività che abbiamo acquisito nel 2016. Mi congratulo con lui per questa promozione e sono fiducioso che il suo successo fino ad oggi ottenuto verrà replicato in tutto il gruppo ".

Le Fevre ha commentato: "Lavorando a stretto contatto con il product management e R&D  nel corso dell'ultimo anno mi hanno dimostrato un livello di innovazione in Powerbox che raramente ho sperimentato nei miei 25 anni nel settore dell'energia. L'azienda indirizza questi sforzi ai due aspetti più importanti di conversione di potenza per i nostri clienti: l’efficienza energetica e velocizzare il time-to-market, anche per le più complesse soluzioni di alimentazione custom. Questa filosofia si estende a tutto lo sviluppo dei prodotti, non vedo l'ora di accettare la sfida di consolidare i nostri sforzi di marketing per tutto il gruppo ".

Patrick Le Fèvre è un marketing ed ingegnere internazionale che ha lavorato nel campo dell'elettronica di potenza per oltre due decenni. Lui è un divulgatore famoso e molto rispettato alle conferenze di settore e Ie sue pubblicazioni, con particolare riguardo all'energia pulita, sono state pubblicate più di 200 volte dai media commerciali e nei siti web.

Patrick Le Fèvre è stato responsabile marketing e comunicazione alla Ericsson Power Modules per 20 anni prima di entrare in Powerbox nel mese di novembre del 2015.

Per ulteriori informazioni

Visitate il sito www.prbx.com
oppure contattate il Sig. Patrick Le Fèvre, Direttore Comunicazione e Marketing
al numero 46 (0)158 703 00
marcom@prbx.com

A proposito di Powerbox

Fondata nel 1974, con sede in Svezia e filiali in 15 paesi dei quattro continenti, Powerbox segue clienti in tutto il mondo. Ci concentriamo su quattro principali mercati - industriale, medicale, ferroviario e trasporto, e difesa - per i quali l'azienda progetta sistemi di conversione di potenza di alta qualità per applicazioni complesse. La nostra missione è quella di utilizzare la nostra esperienza per aumentare la competitività dei nostri clienti, soddisfacendo le loro esigenze di power. Ogni aspetto della nostra attività è focalizzata su questo obiettivo, dalla progettazione avanzata dei componenti che vanno nei nostri prodotti al miglior servizio rivolto ai nostri clienti. Powerbox è riconosciuta per le innovazioni tecniche che riducono il consumo di energia alla capacità dell'azienda di gestire il ciclo di vita completo del prodotto, riducendo al minimo l'impatto ambientale.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links