Powerbox ha acquisito il patrimonio di Power Technics rafforzando le capacità di progettazione per applicazioni complesse

Powerbox , una delle più grandi società di alimentazione in Europa, e per più di quattro decenni una forza trainante per ottimizzare soluzioni di alimentazione per applicazioni esigenti, annuncia oggi, di aver acquisito il patrimonio della ex Power Technics BV a Etten-Leur, Paesi Bassi. Questo patrimonio comprende prodotti IP, attrezzature di laboratorio, magazzino, ecc. Questa acquisizione rafforzerà le capacità di progettazione Powerbox per applicazioni complesse.

Con sede nei Paesi Bassi, Power Technics è il front-runner nello sviluppo, progettazione e produzione di alimentatori elettronici per applicazioni industriali, aviazione, trasporto, ferroviario, telecomunicazioni, OEM, e applicazioni medicali. Spinto dalle innovazioni tecnologiche di potenza, Technics ha sviluppato una gamma di soluzioni di alimentazione e piattaforme per applicazioni che richiedono alto livello di qualità e affidabilità.

"Powerbox e Power Technics hanno un rapporto di lunga data nel progettare congiuntamente soluzioni di alimentazione per i complessi sistemi industriali della Marina e della Difesa, incontrando e superando la domanda di alta qualità e con grande soddisfazione del cliente" , ha detto Louis Masreliez Vice President delle vendite del Nord Europa. "Aggiungendo le risorse e le competenze di Power Technics, Powerbox  trarrà ogni beneficio in favore dei nostri clienti, garantendo inoltre continuità di businness relativamente all'enorme gamma di prodotti installati e sviluppati da Power Technics."

Power Technics verrà integrata completamente al Gruppo Powerbox pur restando situata in Olanda.

Per maggiori informazioni:

Web:  www.prbx.com
Contatto: Patrick Le Fèvre, Director Marketing and Communication
46 (0)158 703 00
marcom@prbx.com

A proposito di Powerbox

Fondata nel 1974, con sede in Svezia e filiali in 15 paesi dei quattro continenti, Powerbox segue clienti in tutto il mondo. Ci concentriamo su quattro principali mercati - industriale, medicale, ferroviario e trasporto, e difesa - per i quali l'azienda progetta sistemi di conversione di potenza di alta qualità per applicazioni complesse. La nostra missione è quella di utilizzare la nostra esperienza per aumentare la competitività dei nostri clienti, soddisfacendo le loro esigenze di power. Ogni aspetto della nostra attività è focalizzata su questo obiettivo, dalla progettazione avanzata dei componenti che vanno nei nostri prodotti al miglior servizio rivolto ai nostri clienti. Powerbox è riconosciuta per le innovazioni tecniche che riducono il consumo di energia alla capacità dell'azienda di gestire il ciclo di vita completo del prodotto, riducendo al minimo l'impatto ambientale.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links