Powerbox presenta Enhanced Rail Power Solutions a Innotrans 2018

Report this content

Il gruppo Powerbox, una delle maggiori aziende europee di power supply e leader nell'ottimizzazione di soluzioni di alimentazione per applicazioni esigenti, ha annunciato che presenterà  PRBX Enhanced Rail Power Solutions (PRBX-ERPS) a Innotrans 2018 di Berlino, 18 – 21 September 2018, Hall 17, Booth 103. Dai DC/DC converters a bassa potenza montati su scheda fino alle soluzioni di alimentazione completamente custom  che offrono multi-kilowatt, PRBX-ERPS è una delle soluzioni di alimentazione più flessibili e adattabili per le applicazioni ferroviarie. Progettati per ridurre il "time to market"  e soddisfare i requisiti specifici del settore ferroviario, i moduli e le soluzioni PRBX-ERPS sono personalizzati per adeguare rapidamente prestazioni e parametri, riducendo i tempi di commercializzazione delle nuove attrezzature, i tempi di modernizzazione per il rinnovo e l'ammodernamento, le scorte e i relativi costi. La flessibilità di PRBX-ERPS si basa su tre pilastri: soluzioni AC/DC e DC/DC montate su scheda, soluzioni modulari che integrano moduli, filtri, collaterali e guida DIN, cassettes e racks , l'adattabilità di PRBX-ERPS si basa su un' ampia libreria di soluzioni di alimentazioni custom, che include più di 3500 progetti rilasciati.

Come parte di PRBX-ERPS, Powerbox  presenterà la sua ultima serie di convertitori DC/DC che comprende una gamma di board-mounted DC/DC da 8 a 20W, progettate per soddisfare le specifiche ferroviarie EN50155, EN50121-3-2, EN61373 e EN45545. Con un impressionante campo di tensione d'ingresso di 13:1 e da 12 a 160V, i modelli MAD33 (8W), MAD32 (10W), MAE35 (15W) e MAF35 (20W) sono il Swiss army knife per i progettisti di sistemi di potenza e semplificano le applicazioni più complesse. Un unico codice è in grado di alimentare un'ampia gamma di applicazioni ferroviarie, riducendo lo stock ed il time-to-market. Tutti i prodotti sono fabbricati utilizzando imballaggi e pin-out standard. La serie extra-wide di DC/DC converters è adatta per carichi e dispositivi a bassa potenza in applicazioni ferroviarie come i dispositivi di trasmissione, telefoni GSM-R e relative docking station, routers/Wi-Fi access points, schermi di piccole dimensioni, prese di ricarica USB (sia in cabina di guida che nei sedili dei vagoni), sensori e standby power per grandi strumenti. La serie è completata dalla serie 4:1 di convertitori DC/DC che erogano fino a 600 W con la possibilità di utilizzarli in parallelo per una potenza maggiore.

Al suo stand Powerbox presenterà una serie di prodotti e soluzioni progettati per la flessinilità , quando i clienti devono affrontare le sfide di aggiornamenti, modernizzazione ed upgrades . In tali applicazioni Powerbox può contare su una vasta base di conoscenze che, con oltre 3.500 soluzioni custom immesse sul mercato, rappresentano un'enorme profondità di esperienza in un settore in cui si è distinta per oltre 40 anni. 

Powerbox condividerà inoltre le ultime novità aziendali relative all'acquisizione del Gruppo Powerbox da parte del principale produttore giapponese di alimentatori COSEL ed i vantaggi di una collaborazione e di un'offerta combinata.

Incontra Powerbox a Innotrans 2018 in Berlin, 18 – 21 September 2018, Hall 17, Booth 103

Dai DC/DC converters a bassa potenza fino alle soluzioni di alimentazione completamente custom che offrono multi-kilowatt, PRBX-ERPS è una delle soluzioni di alimentazione più flessibili e adattabili per le applicazioni ferroviarie.

Per ulteriori informazioni
Visita www.prbx.com
Contatta Patrick Le Fèvre, Chief Marketing and Communications Officer
+46 (0) 158 703 00
marcom@prbx.com

A proposio di Powerbox
Fondata nel 1974, con sede in Svezia e filiali in 15 paesi dei quattro continenti, Powerbox segue i clienti in tutto il mondo. Ci concentriamo su quattro principali mercati - industriale, medicale, ferroviario e trasporto, e difesa - per i quali l'azienda progetta sistemi di conversione di potenza di alta qualità per applicazioni complesse. La nostra missione è quella di utilizzare la nostra esperienza per aumentare la competitività dei nostri clienti, soddisfacendo le loro esigenze di power. Ogni aspetto della nostra attività è focalizzata su questo obiettivo, dalla progettazione avanzata dei componenti che vanno nei nostri prodotti al miglior servizio rivolto ai nostri clienti. Powerbox è riconosciuta per le innovazioni tecniche che riducono il consumo di energia alla capacità dell'azienda di gestire il ciclo di vita completo del prodotto, riducendo al minimo l'impatto ambientale. Powerbox e’ un azienda del gruppo Cosel.

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links