• news.cision.com/
  • SAS/
  • SAS: Tariffe economiche per le destinazioni asiatiche. Solo fino al 15 gennaio

SAS: Tariffe economiche per le destinazioni asiatiche. Solo fino al 15 gennaio

Report this content

Milano * * *  Dal 3 al 15 gennaio, SAS lancerà un'altra campagna di biglietti a tariffe economiche. Fino all'estate, i viaggiatori avranno la possibilità di scoprire le destinazioni intercontinentali di SAS partendo da Milano a prezzi particolarmente vantaggiosi. I biglietti per le destinazioni asiatiche sono già prenotabili a partire da 586 euro.

Le principali attrattive della promozione in Asia sono Tokyo e Shanghai. Il prezzo del volo da Milano a Shanghai via Copenaghen parte da 586 euro, mentre quello per Tokyo parte da 668 euro.

Allo stesso tempo, viene significativamente aumentato il numero di posti disponibili per l'acquisto di biglietti economici per Copenaghen, Stoccolma e Oslo nel periodo di riferimento. In questo modo, i passeggeri avranno la possibilità di scoprire le capitali scandinave fino all'estate partendo comodamente da Milano, Roma e Bologna a prezzi particolarmente vantaggiosi. Alcuni esempi: Copenaghen €80, Oslo e Stoccolma €91 in partenza da Milano. Le tariffe si intendono o-way inclusive di tasse, supplementi e costi di emisione SAS sul sito flysas.it.

Tutti i prezzi verso l’Asia si riferiscono ai voli di andata e ritorno, incluse tasse, supplementi e anche i costi di emissione SAS per le prenotazioni effettuate sul sito www.flysas.it. Gli esempi di prezzo indicati sono validi da Milano.

I biglietti potranno essere acquistati tra il 3 e il 15 gennaio 2013 in tutte le agenzie di viaggio e sul sito www.flysas.it. Il periodo di viaggio per usufruire dei biglietti promozionali va dal 1 febbraio al 15 giugno 2013.

Gli aeroporti di partenza SAS in Italia sono Bologna, Milano, Roma e Venezia. Dai principali hub di Copenaghen, Stoccolma e Oslo, SAS offre una rete completa in Scandinavia e Nord Europa, ma anche collegamenti per gli Stati Uniti e l'Asia. Sui voli internazionali, i viaggiatori hanno la possibilità di scegliere tra 3 classi di servizi, a seconda delle diverse esigenze dei clienti: comfort nella Business Class, flessibilità nella Economy Extra e tariffe basse nella Economy Class..

Ulteriori informazioni:

www.flysas.it e www.sasgroup.net

Subscribe