SAS lancia 45 nuove rotte nel 2013

Report this content

Milano 27 Novembre 2012 *** – SAS, compagnia aerea leader in Scandinavia, lancerà 45 nuove rotte nel 2013, ampliando la propria offerta con voli diretti verso nuove eccitanti destinazioni raggiungibili da tutti i principali aeroporti della Scandinavia e da numerosi aeroporti regionali nei paesi nordici. Per quanto riguarda l'Italia, SAS aggiungerà durante l'estate voli diretti da Palermo e Cagliari verso le capitali scandinave e anche una rotta valida tutto l'anno che collega Roma a Helsinki. Oltre a ciò, SAS aumenterà anche la frequenza degli attuali voli per diverse rotte nazionali ed europee.

"Molti nostri clienti scelgono SAS per i viaggi di lavoro e di piacere, soddisfatti dei nostri servizi in grado di far risparmiare tempo e della nostra premiata puntualità. Siamo perciò orgogliosi di offrire ai nostri clienti 45 nuove destinazioni tra cui scegliere nel 2013, il che ci consentirà di continuare ad essere la compagnia con la più vasta scelta di voli nella regione nordica", ha affermato Joakim Landholm, vice Presidente esecutivo commerciale.

L'introduzione di queste 45 nuove rotte è totalmente in linea con l'obiettivo di SAS di soddisfare qualsiasi esigenza di viaggio dei nostri clienti.

Durante l'estate, numerosi voli diretti dall'Italia completeranno l'offerta già esistente di SAS verso la Scandinavia. I nuovi voli da Palermo e Cagliari a Copenaghen, Stoccolma e Oslo, rappresentano delle ottime opportunità per visitare le straordinarie regioni della Scandinavia durante la prossima estate. A partire dal 6 aprile, SAS metterà anche a disposizione il collegamento da Roma a Helsinki attivo il sabato per tutto l'anno.

Panoramica delle nuove rotte :

Nuove rotte dalla Svezia:
Da Stoccolma a Innsbruck, Pula, Palermo, Cagliari, Salonicco, Tel Aviv, Pristina e Alanya
Da Göteborg a Nizza, Pristina e Östersund

Nuove rotte dalla Norvegia:
Da Oslo a Salisburgo, Berlino, Budapest, Santorini, Cagliari, Palermo, Pristina, Valencia, Malta, Lisbona, Atene, Tenerife e Pula. Da Bergen a Dubrovnik e Antalya.
Da Trondheim a Split. Da Stavanger a Antalya.

Nuove rotte dalla Danimarca:
Da Copenaghen a San Francisco, Budapest, Praga, Newcastle, Cagliari, Palermo, Alanya, Salonicco, Pula e Biarritz

Nuove rotte dalla Finlandia:
Da Helsinki a Parigi, Roma, Praga, Ginevra e Östersund. Da Turku a Kittilä. Da Tampere a Kittilä.

Insieme alle 45 nuove rotte, nel 2013 SAS aumenterà anche la frequenza dei voli per diverse rotte nazionali ed europee esistenti.

Gli aeroporti di partenza SAS in Italia sono Bologna, Milano, Roma e Venezia. Dai principali hub di Copenaghen, Stoccolma e Oslo, SAS offre una rete completa in Scandinavia e Nord Europa, ma anche collegamenti per gli Stati Uniti e l'Asia. Sui voli internazionali, i viaggiatori hanno la possibilità di scegliere tra 3 classi di servizi, a seconda delle diverse esigenze dei clienti: comfort nella Business Class, flessibilità nella Economy Extra e tariffe basse nella Economy Class.

Per maggiori informazioni

www.flysas.it e www.sasgroup.net

Subscribe