SAS semplifica il modo di viaggiare, introducendo SAS Go e SAS Plus

SAS lancia un nuovo concetto di viaggio in sostituzione alle tre classi di servizio di bordo, introducendo due nuove alternative: SAS Go per passeggeri esigenti e SAS Plus per passeggeri che richiedono anche di più. Per sviluppare i due prodotti, abbiamo ascoltato le esigenze dei nostri clienti che viaggiano sia per lavoro che per vacanza, i quali hanno richiesto un modo di viaggiare semplice e veloce, massimizzando le tempistiche.

A Novembre scorso, è stato adottato un piano di rilancio della compagnia, 4Excellence Next Generation (4XNG), atto a garantire il futuro della compagnia, rendendola competitiva. Come da piano di rilancio, stiamo attuando una forte riorganizzazione dei costi operativi con nuovi contratti collettivi per il personale di volo, le funzioni amministrative sono state ridimensionate a centralizzate e parte di queste funzioni sono state date in outsourcing o cedute. Sempre seguendo la strategia contenuta in 4XNG, la nostra offerta ai passeggeri verrà ampliata e migliorata.

SAS introduce due nuovi modi di viaggiare in Scandinavia e in Europa: SAS Go, rivolto ai passeggeri esigenti e SAS Plus, per passeggeri che richiedono anche di più. La nuova concezione è stata sviluppata grazie al contributo dei nostri clienti e include inoltre un nuovo servizio di bordo.

“Vogliamo semplificare il modo di viaggiare dei nostri passeggeri. SAS Go e SAS Plus sono la nostra risposta. Per SAS la semplicità è offrire al passeggero quanto richiesto.
Per sviluppare il nuovo concetto, ci siamo basati sulle esigenze dei nostri passeggeri più che sugli studi standard della nostra industria”, riporta Rickard Gustafson, CEO e Group President di SAS.

SAS Go include sempre il bagaglio in stiva senza supplementi, bevande calde a bordo, così come molti servizi che ti consentono di risparmiare tempo, incluso il mobile check-in. SAS Plus ti consente di imbarcare due bagagli a bordo senza sovrapprezzo, prevede l’accesso a SAS Fast Track, alle lounge, include pasti e bevande a bordo e ti consente di maturare il doppio punteggio sul nostro programma frequent flyer EuroBonus; tutto ciò oltre ai vantaggi già offerti da SAS Go.

Il servizio di bordo sarà completamente rinnovato, il pasto tradizionalmente offerto verrà sostituito dal nostro servizio “Cafè” insieme ad una migliore scelta di cibi e bevande.

Ulteriori informazioni:

  www.flysas.it e www.sasgroup.net

Il Gruppo SAS offre una rete globale di collegamenti con oltre 136 destinazioni servite in Europa, Estremo Oriente (Bangkok, Pechino, Tokyo e Shangai) e Nord America (New York, Washington DC, Chicago e San Francisco a partire dall’8 aprile 2013). La flotta SAS è composta da 204 aeromobili e nel 2012 il vettore ha trasportato  25.9 milioni di passeggeri. In Italia SAS opera da 7 aeroporti (Milano Linate, Milano Malpensa, Roma, Bologna, Venezia e Cagliari e Palermo per la stagione estiva) per gli scali del Nord Europa. Le tariffe di SAS sono sempre da intendersi oneway e comprensive di tasse aeroportuali, supplementi e costi di emissione se acquistate su www.flysas.it . Inoltre sempre garantiti con SAS e inclusi nella tariffa: 23 kg di bagaglio, sconto 25% bambini e check-in online gratuito.

Subscribe

Documents & Links