La Dr. Bronner’s e Sea Shepherd terranno una conferenza stampa e una festa a Brema per lanciare una nuova Campagna nel Mar Baltico

La più importante Organizzazione tedesca impegnata nella protezione degli oceani presenterà la propria prima nave, la MV Emanuel Bronner

PER PUBBLICAZIONE IMMEDIATA

30 maggio 2017

BREMA (Germania) - La Dr. Bronner’s, marchio leader mondiale per quanto riguarda le vendite di saponi e prodotti naturali per l'igiene personale, la cui sede centrale europea si trova a D üs seldorf, si unirà a Sea Shepherd Germania giovedì 1° giugno a Brema, in Germania, per tenere una conferenza stampa alle  11:00 e una festa aperta al pubblico alle 16:00 per la presentazione della prima nave di Sea Shepherd Germania, la MV Emanuel Bronner annunciare il progetto di salpare quest'estate per difendere la fauna del Mar Baltico. La stampa e i presenti avranno l'opportunità di incontrare rappresentanti locali e mondiali di Sea Shepherd, organizzazione che ha come propria missione la salvaguardia degli oceani, e della Dr Bronner’s, azienda leader nelle vendite di saponi organici, la quale ha donato l'imbarcazione. Avranno altresì l'opportunità di ascoltare le dichiarazioni di questi rappresentanti in merito alla Campagna nel Mar Baltico. La nuova nave sarà in mostra e ci saranno bevande e cibi deliziosi, il tutto vegano, musica e opportunità di fare festa per tutta la famiglia.

“Per la nostra azienda, che produce saponi organici e facenti parte del mercato equo e solidale, la conservazione della biodiversità e la protezione dell'ambiente marino sono particolarmente importanti. Apprezziamo l'approccio autentico e orientato all'azione diretta di Sea Shepherd. Questo approccio è per noi fonte di ispirazione. Siamo molto felici di sostenere gli sforzi tesi a proteggere i mari al largo delle coste della Germania", ha dichiarato Axel Rungweber, Amministratore Delegato della Dr. Bronner’s Europe.

COSA: Conferenza stampa e festa per la protezione dei nostri oceani.

CHI: leader della Dr. Bronner’s e di Sea Shepherd. I presenti ascolteranno dichiarazioni da parte di:

  • Michael Bronner, Presidente della Dr. Bronner’s
  • Alex Cornelissen, CEO di Sea Shepherd Global
  • Axel Rungweber, Amministratore Delegato della Dr. Bronner’s Europe
  • Anne Kämmerling, Coordinatrice Nazionale di Sea Shepherd Germania
  • Manuel Abraas, Leader della Campagna nel Mar Baltico

QUANDO: giovedì 1° giugno 2017. Conferenza stampa * alle 11:00 e festa alle 16:00

*I posti sono limitati, pertanto tutti i rappresentanti dei media che desiderano essere presenti dovranno confermare la propria presenza. Vi preghiamo di mandare una mail all'indirizzo presse@drbronner.de prima del 31 maggio 2017.

DOVE: Museo del Porto, Bremen -Vegesack, Zur Vegesacker Fähre, 28757 Brema, Germania

“Sea Shepherd Germania è entusiasta di avere il sostegno della Dr. Bronner’s e di poter instaurare una collaborazione con  un'azienda che comprende profondamente le conseguenze per il pianeta delle azioni della razza umana”,  ha affermato Anne Kämmerling, Coordinatrice Nazionale di Sea Shepherd Germania.

DOMANDE:
Laura Hahlbrock
Email: laura@drbronner.de
Tel +49 (0) 2137 937 9103

Traduzione a cura di Sea Shepherd Italia Onlus

###

La Dr. Bronner’s è un'azienda a conduzione familiare che si impegna a onorare gli ideali del fondatore, Emanuel Bronner, creando prodotti di altissima qualità che rispettano la persona e l'ambiente e utilizzando i profitti per contribuire a rendere migliore il mondo. L'impegno dell'azienda nei confronti degli animali e della protezione dell'ambiente, nonché a pratiche aziendali progressiste, è parte della mission aziendale, tesa a tradurre in pratica i principi che sottendono alla filosofia illustrata dalle etichette dei saponi, divenute ormai un simbolo, dove compaiono le parole scritte dal fondatore, Emanuel Bronner. L'azienda è cresciuta ed è divenuta l'azienda leader nel campo delle vendite dei saponi naturali in America del Nord e un marchio di alto livello in tutto il mondo. Sulla base dei dati relativi alle vendite per l'anno 2015, in media è stata venduta una bottiglia di sapone Dr. Bronner’s ogni tre secondi. Per ulteriori informazioni sulla Dr. Bronner's, vi preghiamo di visitare i siti http://www.drbronner.de e http://www.drbronner.com .

Sea Shepherd Global

Sea Shepherd è un movimento internazionale senza scopo di lucro che usa tattiche innovative appartenenti all'ambito dell'azione diretta, al fine di difendere,conservare e proteggere gli oceani del mondo e la vita marina. Fondata  da Paul Watson nel 1977, oggi Sea Shepherd è un movimento mondiale con entità nazionali indipendenti in più di 20 Paesi. Con l’eccezione di Sea Shepherd Conservation Society (SSCS) negli Stati Uniti sono uniti da una comune missione attraverso Sea Shepherd Global, avente sede ad Amsterdam, che coordina comunicazioni,logistica e una flotta di cinque navi che cooperano in campagne in tutto il mondo. Sea Shepherd investiga e documenta violazioni delle leggi nazionali e internazionali inerenti la conservazione e fa rispettare le misure di conservazione laddove sussiste l'autorità legale.

Per ulteriori informazioni visitate il sito: http://www.seashepherdglobal.org

Tags:

About Us

* Français * Fondée en 1977, Sea Shepherd est une organisation internationale à but non lucratif de protection de la vie marine. Notre mission est de mettre fin à la destruction des habitats naturels et au massacre des espèces marines qui peuplent les océans du monde entier, afin de protéger et préserver les espèces et les écosystèmes. Sea Shepherd emploie des tactiques d’action directe pour enquêter, documenter et agir, lorsque la situation l’exige, dans le but d’exposer et de s’opposer aux activités illégales observées en haute mer. En sauvegardant la biodiversité et l’équilibre fragile des écosystèmes marins, Sea Shepherd a pour objectif d’en assurer la survie pour les générations futures. http://www.seashepherd.fr/ * Italiano * Costituita nel 1977, Sea Shepherd è un'organizzazione internazionale senza scopo di lucro la cui missione è quella di fermare la distruzione dell'habitat naturale e il massacro delle specie selvatiche negli oceani del mondo intero al fine di conservare e proteggere l'ecosistema e le differenti specie. Sea Shepherd utilizza innovative tattiche di azione diretta per investigare, documentare e agire quando è necessario per mostrare al mondo e impedire le attività illegali in alto mare. Salvaguardando la delicata biodiversità degli ecosistemi oceanici, Sea Shepherd opera per assicurarne la sopravvivenza per le generazioni future. http://www.seashepherd.it/ * Nederlands * Sea Shepherd is opgericht in 1977 als een internationale non-profit organisatie ter bescherming van het leven in zee. Sea Shepherd’s missie is diersoorten en ecosystemen in de oceanen te beschermen en te behouden. Sea Shepherd gebruikt hiervoor innovatieve technieken. Sea Shepherd onderzoekt, registreert en documenteert illegale activiteiten op zee en komen zo nodig direct in actie. Door de delicate ecosystemen in de oceanen te beschermen, werkt Sea Shepherd aan het behoud van deze ecosystemen voor toekomstige generaties. http://www.seashepherd.nl/ * English * Established in 1977, Sea Shepherd is an international non-profit, marine wildlife conservation organization. Our mission is to end the destruction of habitat and slaughter of wildlife in the world's oceans in order to conserve and protect ecosystems and species. Sea Shepherd uses innovative direct-action tactics to investigate, document, and take action when necessary to expose and confront illegal activities on the high seas. By safeguarding the biodiversity of our delicately-balanced ocean ecosystems, Sea Shepherd works to ensure their survival for future generations. For more information, visit: http://www.seashepherdglobal.org

Subscribe

Documents & Links