I nuovi proprietari sono stati trovati: membri della famiglia amburghese OTTO investiranno nel futuro di Sympatex Technologies GmbH

L’orientamento di Sympatex Technologies, sostenibile in modo conseguente, si abbina in modo perfetto alla sostenibilità e alla responsabilità sociale della cultura imprenditoriale degli investori Otto.  

Monaco di Baviera / Amburgo – 25 gennaio 2018 Ora è ufficiale: Il family-office della famiglia amburghese Otto ha procurato i nuovi investori di Sympatex Technologies. Dopo la ristrutturazione di successo della Smart Solutions Holding (casa madre di Sympatex Technologies GmbH) agli inizi di dicembre 2017 e la valutazione delle offerte di acquisto presentate, il produttore di tessili funzionali di Monaco di Baviera verrà gestito in futuro da membri della famiglia e dalla società d’amministrazione di patrimoni KG CURA Vermögensverwaltung.

Trascorso il tempo, previsto dalla legge, per presentare obiezioni contro la ristrutturazione bond, ora non ci sono più ostacoli per intraprendere un futuro che promette successo. Sympatex continua a lavorare come un’azienda indipendente. Non sono previsti variazioni strutturali oppure personali. Anche la centrale dell’azienda resterà a Unterföhring presso Monaco di Baviera.

„In Germania non esiste altro nome che la famiglia Otto per una maggiore credibilità sul tema sociale e delle responsabilità imprenditoriali in materia di ecologia“, afferma Dr. Rüdiger Fox, CEO Sympatex Technologies. „Con la nostra continua organizzazione in direzione dell’innovazione per tessili funzionali e sostenibili, non possiamo immaginarci una patria migliore. Siamo sino ad ora lieti poter continuare l’ampliamento delle relazioni con un numero crescente di clienti, che prendono sul serio la propria responsabilità ecologica e i evidenti requisiti futuri del mercato”, aggiunge.

Contatti stampa:
Sympatex Technologies GmbH
Sonja Zajontz
Feringastraße 7A
85774 Unterföhring
Mail sonja.zajontz@sympatex.com
T +49 89 940058 300
www.sympatex.com

Guaranteed Green The Sympatex climate-neutral and recyclable membrane
Sympatex® è dal 1986 una delle aziende leader nel settore dei materiali funzionali high tech per vestiario, calzature, accessori, abbigliamento da lavoro e applicazioni tecniche. Con l'aiuto di partner selezionati sviluppa, produce e distribuisce membrane, laminati, tessuti funzionali e prodotti finiti su misura. La membrana Sympatex è perfettamente traspirante, anti-vento e impermeabile al 100%, nonché termoisolante. È riciclabile al 100 per cento, bluesign®approved e certificata  Oeko-Tex Standard 100, oltre ad essere del tutto priva di PTFE e PFC. Le tecnologie e i processi impiegati si basano sui principi di responsabilità ecologica e di sostenibilità, volti a ottimizzare l'impatto ambientale. Sympatex è presente in tutto il mondo con una rete di uffici commerciali e succursali. www.sympatex.com

Tags:

Subscribe

Media

Media

Documents & Links