Tourico Holidays Lancia un nuovo servizio push per le cache di Offline Inventory

Report this content

Tourico offre ai clienti della distribuzione un nuovo servizio di gestione delle cache con aggiornamenti immediati 

ORLANDO, Florida, 6 aprile, 2017 – Tourico Holidays, l'agenzia di intermediazione di viaggi in più rapida espansione al mondo, oggi ha lanciato un nuovo servizio  push che permette ai clienti della distribuzione di creare ed aggiornare la cache della disponibilità e delle tariffe. I partner ora hanno la possibilità di importare e l'inventario di Tourico e di inserirlo nella cache, creando una base di dati offline interna all’azienda con i prodotti disponibili e i prezzi.

Il nuovo servizio di Tourico ora spinge i clienti ad eseguire immediatamente aggiornamenti individuali  o modifiche d’inventario, mantenendo aggiornata la cache. Gli aggiornamenti istantanei riducono la latenza e permettono ai cliente di vendere gli inventari last minute, e nel contempo di ridurre in modo considerevole gli errori nelle prenotazioni.

“Le ditte che vendono viaggi non dovranno più cercare i dati dell'inventario attuale “ ha detto Lev Koutamonov, responsabile dell’integrazione di API presso Tourico Holidays. "Il nostro nuovo servizio push permette ai clienti del settore della distribuzione di integrare ’'l’ampio inventario di prodotti di Tourico e di mantenere aggiornati i prezzi e la disponibilità. Il processo è più efficiente,  comporterà maggior successo nelle transazioni e maggiori profitti per i nostri clienti.

Il nuovo servizio push svela anche la “logica commerciale” di Tourico, fornendo ai clienti prezzi totali pre-calcolati dai quali possono essere individuati i cambi di valuta, gli sconti promozionali e altri fattori commerciali. Inoltre se i fornitori si focalizzano su determinate regioni possono scegliere di ricevere unicamente aggiornamenti su determinati hotel ed inventari.

Tourico e l’unica agenzia di viaggi business to business al mondo ad aver sviluppato un servizio push che aggiorna immediatamente le modifiche apportate all’inventario del commerciante all’ingrosso” ha detto Koutamonov”. "I fornitori di viaggi ora possono mantenere aggiornata una cache offline per offrire ai loro clienti un servizio migliore".

Contatti per la stampa
Daniel Barchet
B & B Medien
+49 621 122 679 30
dbarchet@bundbmedien.de

Tourico Holidays
Tourico Holidays è una delle principali aziende di distribuzione nel settore dei viaggi a livello internazionale e collabora direttamente con i fornitori di servizi quali alberghi, voli, crociere, attrazioni, autonoleggio, case vacanze, ecc. Tourico Holidays opera su un modello all'ingrosso ad alto volume e fornisce il proprio inventario in qualità di broker ad oltre 4.900 clienti in ben 100 paesi utilizzando tecnologie proprietarie

Tags:

Media

Media