Tourico Holidays registra un record di prenotazioni di crociere nel 2016

Report this content

Tourico incrementa le prenotazioni di crociere del 37% nel 2016 e si prepara a un ulteriore aumento nel 2017

Orlando, Florida – 24 febbraio 2017 – Tourico Holidays, la società di intermediazione di viaggi all'ingrosso in più rapida espansione a livello mondiale, ha pubblicato oggi i propri dati sulle prenotazioni di crociere, in crescita del 37% nel 2016 rispetto al 2015, dichiarando inoltre un aumento dell'8% nel volume medio delle transazioni.

La marcata crescita che ha interessato Tourico nel settore delle crociere è legata soprattutto alle prenotazioni provenienti dagli Stati Uniti, che nel giro di un anno sono aumentate del 49%. Il Canada ha visto le proprie prenotazioni aumentare da un anno all'altro del 12%, mentre il Regno Unito ha registrato un incremento del 10%. L'America Latina ha assistito a un aumento complessivo delle prenotazioni del 21% nel 2016.

“Grazie alla nostra rete di distribuzione globale, alla nostra tecnologia XML all'avanguardia e all'ottimo lavoro del nostro personale, siamo stati in grado di incrementare costantemente i nostri profitti e il numero di prenotazioni nel settore crocieristico” ha affermato Lori Sheller, Vice Presidente dello Sviluppo Crociere presso Tourico Holidays. “Considerando l'andamento del Nuovo Anno, prospettiamo per Tourico un 2017 ancora più proficuo per quanto riguarda il settore crocieristico”.

Gennaio 2017 è stato un mese record per Tourico Holidays, grazie a un incremento del 38% nelle prenotazioni di crociere rispetto a gennaio 2016. Il grossista ha inoltre annunciato una nuova partnership con Regent Seven Seas Cruises, un marchio specializzato nei pacchetti vacanze di lusso con sede a Miami, Florida.

Il business crocieristico di Tourico Holidays si compone di 16 linee di crociera e oltre 10.000 partenze in tutto il mondo - tra cui Caraibi, Alaska, Europa, Bermuda, Messico, Sud America, Asia e Australia.

"Prevediamo che il 2017 registrerà un numero record di crociere rispetto agli anni precedenti" ha affermato Sheller. "Contribuirà alla crescita anche un aumento delle prenotazioni dalla Cina, in linea con l'interesse sempre maggiore dimostrato dalle compagnie crocieristiche per il mercato asiatico."

Contatti per la stampa
Daniel Barchet
B & B Medien
+49 621 122 679 30
dbarchet@bundbmedien.de

Tourico Holidays
Tourico Holidays è una delle principali aziende di distribuzione nel settore dei viaggi a livello internazionale e collabora direttamente con i fornitori di servizi quali alberghi, voli, crociere, attrazioni, autonoleggio, case vacanze, ecc. Tourico Holidays opera su un modello all'ingrosso ad alto volume e fornisce il proprio inventario in qualità di broker ad oltre 4.900 clienti in ben 100 paesi utilizzando tecnologie proprietarie

Tags: