Otto Nuovi Alberghi in Worldhotels

Report this content

Europa – America – Asia

Milano, 15 novembre 2017 – Worldhotels dà il benvenuto a otto nuove strutture. Dall’elegante boutique hotel di Parigi al lussuoso 5 stelle a Shanghai, tutte spiccano per l’autenticità dell’esperienza di ospitalità offerta, peculiarità dell’intero portfolio di Worldhotels, gruppo alberghiero internazionale presente in 200 Paesi e 5 continenti.

Hotel Juliana – Parigi, Francia  

In una piacevole, tranquilla, strada nel cuore di Parigi, nel 7° arrondissement, solo a mezzo isolato dal lungofiume, l’Hotel Juliana si distingue per il suo stile: meravigliose opere d’arte in una cornice originale ed accogliente con stravaganti lampadari e statue, provenienti da tutto il mondo, che ne decorano gli interni Art Deco. Camere e suite offrono lusso e comfort. L’aperitivo sulla terrazza all’ultimo piano è un appuntamento imperdibile.

Hongqiao Jin Jiang Hotel – Shanghai, Cina  

Vanta una posizione strategica, tra il centro e l’aeroporto internazionale Hongqiao, i suoi arredi sono ispirati ad un’atmosfera orientale-europea, senza tempo. Le molteplici opzioni ristorative includono un ristorante al 27° piano, dalla vista spettacolare sulla città, e altri 5, pluripremiati, ristoranti e bar.

Bai Hotel Cebu – Cebu, Filippine  

Adagiato tra le pulsanti città di Mandaue e Cebu, l’albergo, in prossima apertura, si caratterizza per il suo stile ultra-moderno. Ben più di otto diversi spazi sono dedicati alla ristorazione, dall’autentica cucina giapponese alle bistecche nella migliore tradizione americana, sino all’internazionalità del Twilight Roof Deck dal panorama mozzafiato.

IH Hotels Milano Watt13 – Milano, Italia  

Pezzi d’arte contemporanea nella moderna lobby e artistiche vibrazioni minimaliste lo caratterizzano. Sito in un’affascinante zona di Milano, nei pressi dei Navigli e di Porta Genova, è facilmente raggiungibile da ogni dove. Piacevoli e silenziose le camere, elegantemente arredate e decorate in toni caldi e discreti. Eccellente, gustosa e varia la prima colazione.

Hotel Erzgiesserei Europe – Monaco, Germania  

A 5 minuti d’auto dalla stazione centrale, è una vera e propria oasi, seppur così vicino alla città vecchia. Lo stile è moderno, l’atmosfera rilassante. Alcune camere e suite dispongono di balconate o terrazze. E anche il suo ristorante ne ha una, estiva, preferita anche dai locali.

ARTE Seminar-und-Konferenzhotel – Olten, Svizzera  

Centrale, tra negozi e ristoranti, nei pressi delle rive del fiume Aare, attira per i suoi colorati arredi e conquista per il suo comfort e le eccezionali sale dedicate a meeting, conferenze ed eventi. E’ facilmente accessibile da Basilea, Berna e Zurigo.

Point Hotel Ankara – Ankara, Turchia  

L’arte occupa un posto speciale al Point Hotel Ankara. Ha aperto questa primavera, in una comoda e gradevole area della città, ed oltre 200 sono le opere ospitate in collaborazione col Museo di Arte Contemporanea di Istanbul. La giornata non può avere inizio o conclusione migliore con la prima colazione o la cena servita nel ristorante panoramico all’ultimo piano. Notti serene sono garantite dalle camere insonorizzate, dalle note rilassanti del CD a disposizione e dai consigli elargiti dalla guida che rivela i 101 segreti per dormire bene.

Warwick Hotel Rittenhouse Square – Filadelfia, America  

Tradizione e modernità si fondono mirabilmente: decorazioni e arredi dai colori vibranti, tecnologia all’avanguardia in un affascinante palazzo storico. In questo hotel leggendario tutto è notevole ed emozionante, dalla facciata calcarea ai due piani della maestosa lobby sino all’ampio fitness centre sempre aperto.

Contatti media:

In Italia: Graziella Pica | Worldhotels +39 02 39306081 | gpica@worldhotels.com

In sede: Sophie Neubauer | Worldhotels +49 (0)69 66056-252 | sneubauer@worldhotels.com

Worldhotels soddisfa la naturale propensione all’autonomia dell’albergatore e il bisogno di autenticità del viaggiatore contemporaneo esaltando l’unicità delle strutture rappresentate. Il portfolio include 350 hotels & resorts, d’alta gamma, in oltre 50 paesi e 6 continenti.

Worldhotels li supporta con il valore aggiunto di un marchio alberghiero riconosciuto nel mondo consentendo loro, al contempo, di preservare la propria identità. Le soluzioni offerte sono onnicomprensive: marketing, vendite, formazione, strumenti di misurazione qualitativa, consulenza, e-commerce, distribuzione e tecnologia. Il programma fedeltà, Peakpoints, gli accordi di collaborazione con numerosi partner, fra cui oltre 20 linee aeree ed altrettanti programmi fedeltà, garantiscono un vantaggio competitivo inestimabile.

Worldhotels è parte di Associated Luxury Hotels, società proprietaria di Worldhotels e di Associated Luxury Hotels International (ALHI). Associated Luxury Hotels è una preziosa e significativa risorsa per tutte le società che gestiscono o posseggono marchi alberghieri, alberghi e resort indipendenti, di lusso e standard elevati. Associated Luxury Hotels garantisce a ospiti, alberghi, organizzatori di meeting & eventi, aziende, un’infrastruttura completa di sales e marketing, una vasta gamma di servizi ed una capillare diffusione

L’ufficio italiano, in Milano, è il punto di riferimento per lo sviluppo; per negoziazioni e necessità commerciali, richieste gruppo, meeting & eventi, sia per gli alberghi italiani che per quelli esteri: milan@worldhotels.com – tel.: 02 39306089 – fax: 02 39296931.

Prenotazioni individuali: linea verde dall’Italia 800 877 077; in tutti i GDS: EW master chain code, codice ombrello, comprensivo dei biletterali WW – FL – UU

Ulteriori informazioni: worldhotels.com; per immagini rivolgersi a sneubauer@worldhotels.com

Seguiteci su: worldhotels.com/facebook; worldhotels.com/twitter