STREMATI E STRESSATI? VOGLIA DI VACANZA?

Fatevi aiutare da Worldhotels!

Milano, 1 settembre 2017 – Worldhotels, esclusivo gruppo di alberghi e resort indipendenti, dedica un’opportunità energizzante agli agenti di viaggio che tanto spendono di sé per organizzare le vacanze di noi tutti.

Sì, con l’autunno alle porte, anche per l’agente più dedito è tempo di evadere e di godersi l’agognato relax lontano da tutti. Il sogno può diventare realtà più facilmente di quanto si pensi partecipando alla nuova iniziativa di Worldhotels il cui primo premio consiste in un viaggio, in Cina, per due. Comprende il biglietto aereo; i trasferimenti locali da e per l’aeroporto, 4 notti al Garden Hotel di Guangzhou coi benefici dell’Executive Floor, aperitivi alla sera e la prima colazione; un trattamento presso la SPA dell’hotel da 90 minuti; un’escursione della città da 3 ore con guida; una cena a cura dello Chef. Gli altri premi sono un Apple Watch e una GoPro.

Basta una foto corredata da una breve didascalia che spieghi e mostri perché è veramente ora di partire. L’immagine va caricata su http://contest.worldhotels.com/take-me-to/ e non deve contenere situazioni relative all’ufficio ma di vita quotidiana che indirettamente influenzano o potenziano lo stress lavorativo, come il traffico che imperversa, la casa in disordine, l’erba da falciare…

La campagna inizia il 1 settembre e dura sino al 15 ottobre 2017, i vincitori saranno sorteggiati tra coloro che avranno seguito correttamente le istruzioni e annunciati entro il 31 ottobre.

Per Worldhotels gli agenti sono importanti partner nella comune missione di soddisfare le esigenze di viaggio ed ospitalità di una clientela eclettica e attenta. Giochiamo insieme!

Visitate http://contest.worldhotels.com/take-me-to/ per ulteriori informazioni.

Contatti media:

In Italia: Graziella Pica | Worldhotels +39 02 39306081 | gpica@worldhotels.com

In sede: Sophie Neubauer | Worldhotels +49 (0)69 66056-252 | sneubauer@worldhotels.com

Worldhotels

Worldhotels soddisfa pienamente la naturale propensione all’autonomia che caratterizza l’ospitalità alberghiera. Il suo marchio internazionale esalta l’unicità degli alberghi rappresentati e risponde alle esigenze del viaggiatore contemporaneo che, oculato ed esperto, predilige l’autenticità e lo spirito locali. Il portfolio include 350 strutture ricettive d’alta gamma, in oltre 50 paesi e 6 continenti.Forte dell’esperienza di oltre 45 anni Worldhotels supporta i suoi alberghi con il valore aggiunto di un marchio alberghiero riconosciuto nel mondo e consente loro, al contempo, di preservare la propria identità. Il modello di business è quello dell’affiliazione e le soluzioni offerte sono onnicomprensive: marketing, vendite, formazione, strumenti di misurazione qualitativa, consulenza, e-commerce, distribuzione e tecnologia all’avanguardia. Worldhotels incoraggia i suoi alberghi a scoprire e rivelare la propria storia e scopo, il ‘’perché’’ emotivo. I valori portanti vengono integrati in un racconto quotidiano che tocca tutti i reparti e funzioni, dalla vendita all’operatività. Il ‘’WHY’’ definisce l’essenza di ciascuna struttura, la sua impronta digitale. ‘’World Online’’ è un altro dei capisaldi di Worldhotels. Potenzia le capacità degli alberghi nel marketing digitale con un’esperta consulenza che interviene ad ogni livello del ciclo della prenotazione, ottimizzando e massimizzando i ricavi.Gli ospiti possono anche accumulare punti con il programma della compagnia, Worldhotels Peakpoints (worldhotels-peakpoints.com), e trasformarli in vouchers spendibili nei suoi hotels. In alternativa, beneficiare degli accordi di collaborazione con numerosi partner, fra cui oltre 20 linee aeree ed altrettanti programmi fedeltà.Worldhotels è di Associated Luxury Hotels , società proprietaria di Worldhotels e di Associated Luxury Hotels International (ALHI). Associated Luxury Hotels è una preziosa risorsa per società che gesticono, o sono proprietarie, di marchi alberghieri, alberghi e resort indipendenti, di lusso e standard elevati. Associated Luxury Hotels garantisce a ospiti, alberghi, organizzatori di meeting & eventi, aziende, un’infrastruttura completa di sales e marketing, una vasta gamma di servizi ed una capillare diffusione

Gli alberghi Worldhotels in Italia :  

Abano Terme (Padova):   Grand Hotel Trieste & Victoria – Bardolino (Verona): Aqualux Hotel SPA & Suite – Bolzano: Parkhotel Laurin – Genova: Grand Hotel Savoia – Lecce: Risorgimento Resort – Milano: Antares Hotel Accademia, Antares Hotel Rubens, IH Hotels Milano Watt 13, Hotel Mediolanum, Hotel Sanpi, Worldhotel Cristoforo Colombo  – Roma: Grand Hotel de la Minerve, Hotel Quirinale – Torino: Blu Hotel

L’ufficio italiano ha sede in Milano ed è il punto di riferimento per lo sviluppo ; per negoziazioni e necessità commerciali , richieste gruppo, meeting-incentive-congressi-eventi sia per gli alberghi italiani che per quelli esteri : milan@worldhotels.com – tel.: 02 39306089 – fax: 02 39296931. Prenotazioni individuali : linea verde dall’Italia 800 877 077; in tutti i GDS: EW master chain code, codice ombrello , comprensivo dei biletterali WW – FL – UU Ulteriori informazioni : worldhotels.com ; per immagini rivolgersi a sneubauer@worldhotels.com Seguiteci su : worldhotels.com/facebook ; worldhotels.com/twitter

Subscribe

Media

Media